HomePortualità e Marittimo

A Spinelli il premio Logistico dell’Anno: “Sono passati quasi 60 anni e non ho mai smesso di lavorare

Consegnato ieri mattina nelle sede di Assolombarda a Milano all’imprenditore genovese, al vertice dell’omonimo gruppo dal 1963

A Spinelli il premio Logistico dell’Anno: “Sono passati quasi 60 anni e non ho mai smesso di lavorare

E’ stato assegnato al commendatore Aldo Spinelli il premio Logistico dell’Anno di Assologistica, l’associazione che rappresenta le grandi aziende logi

Fincantieri, approvato il bilancio intermedio per il 2022
I porti di Los Angeles e Long Beach tra i meno efficienti al mondo
Logistica: centrale per il futuro del Paese

E’ stato assegnato al commendatore Aldo Spinelli il premio Logistico dell’Anno di Assologistica, l’associazione che rappresenta le grandi aziende logistiche italiane ed estere che operano in Italia.

Aldo Spinelli, ai vertici dell’omonimo gruppo logistico con oltre 500 Tir, ha ricevuto il premio questa mattina nella sede di Assolombarda a Milano.

Il presidente di Assologistica, Umberto Ruggerone, ha dichiarato che l’associazione ha premiato l’imprenditore genovese e il suo gruppo per il “ruolo significativo svolto nel trasporto container e nella logistica portuale”.

“Era il ’63 quando sono diventato titolare della azienda per la quale lavoravo, eravamo in tre, io e due dipendenti – ha ricordato ritirando il premio Aldo Spinelli, noto in Italia anche per essere stato presidente di Genoa e Livorno -. “Ho cominciato acquistando il primo trattore, poi alcuni rimorchi, all’epoca non c’erano camion o contenitori. Lavoravamo venti ore al giorno, è da lì che è cominciato tutto. Sono passati quasi 60 anni e non ho mai smesso di lavorare, di andare in banchina”, ha concluso l’imprenditore genovese.

Fonte: Shipmag

Commenti