HomeLa Riflessione

Giuseppe Prete: auguro buon lavoro all’Onorevole Giorgia Meloni

Giuseppe Prete: auguro buon lavoro all’Onorevole Giorgia Meloni

Da ex politico, ormai libero pensatore, distante da tutte le aggregazioni partitiche di centrosinistra, voglio formulare gli auguri di buon lavoro al

Washington pretende che l’Italia si ritiri dalla Nuova Via della Seta cinese
Italia: verso l’ uscita dall’ accordo con la Cina per rafforzare i rapporti con Taiwan
Spazio: l’Italia punta a scavalcare la Francia in Algeria?

Da ex politico, ormai libero pensatore, distante da tutte le aggregazioni partitiche di centrosinistra, voglio formulare gli auguri di buon lavoro al nuovo Premier incaricato di formare il nuovo governo, l’On. Giorgia Meloni. La prima donna nella storia politica del nostro Paese ad essere chiamata a ricoprire questo delicato e prestigioso incarico dopo un risultato elettorale molto forte e tutto personale.
Le urgenti problematiche che il suo nuovo Governo dovrà affrontare, che vanno dalla crisi economica a quella energetica (le più immediate), per poi arrivare subito dopo alle questioni sociali, sanitarie ed occupazionali, previdenziali, immigrazione controllata, tutte le urgenti problematiche legate agli scenari di crisi internazionale, anche dovuti alla sanguinosa e drammatica guerra in Ucraina. Dal primo giorno del suo governo il popolo necessita ora di risposte immediate e concrete. Il popolo vuole uscire dalla crisi che attanaglia in nostro Paese da lunghissimi anni.
Per quanto ci riguarda noi cerchiamo di giudicare strada facendo questo governo dai fatti e senza pregiudizi ideologici e personali. Non siamo più in campagna elettorale.
Buona fortuna Italia, buona fortuna Giorgia

Commenti