HomeLa Riflessione

Paola Bergamo candidata al Senato: al nord est una vita di relazioni per i giovani e il lavoro

Paola Bergamo candidata al Senato: al nord est una vita di relazioni per i giovani e il lavoro

Così Paola Bergamo guarda la Sua Candidatura. Una volontà di cambiamento il vento che gira  Con Calenda,  Renzi e  Gozi, sì ad un pensiero cost

AUTONOMIA DIFFERENZIATA
Abbiamo bisogno di campioni del bene comune
IL RIPRISTINO DEI VITALIZI? E’ INDEGNO!

Così Paola Bergamo guarda la Sua Candidatura.

Una volontà di cambiamento il vento che gira  Con Calenda,  Renzi e  Gozi, sì ad un pensiero costruttivo, pacato e repubblicano.

La destra i competitor ? Meloni, forte ma l’Italia è come la Ferrari: per guidarla serve esperienza e tatto.
Lei premier? Ci saranno ripercussioni sull’economia e borsa.

Il Pd sbaglia,  punta sulla tassazione in un paese già sfibrato… noi guardiamo a riformare il Paese modernizzando, semplificando, agevolando impresa e lavoro secondo giustizia ed equità!

Più che “terzo polo” siamo il Polo di un nuovo modo di far Politica! È alleanza repubblicana Nazionale ed Europea fuse insieme! È la proposta alternativa a quella di una destra conservatrice che si chiude a riccio. Il nostro è un Polo di apertura e di unione per una Italia Forte in una Europa Forte!

Cambierà il governo, ma sarà difficile  duri se l’incarico non verrà affidato a chi nn saprà come Draghi mettere tutti d’accordo ed essere autorevole e godere di stima internazionale.
Occorre uno stratega e tale è percepito chi ha sistemato questioni importanti.

Lega e m5s avranno meno consensi. In Veneto anche la Lega di Zaia è scontenta…insomma non è tutto oro quello che sembra luccicare nei sondaggi e gli Italiani, che stanno pagando un prezzo altissimo, sono certa che non faranno più scelte dettate dalla paura o dalla rabbia! Qui ci vuole testa! Quello che Mazzinianamente si dice Pensiero e Azione!

Di Monica Origgi

Commenti