5 domande a: Bankimpresanews, nel suo continuo percorso di crescita, rinnova la volontà di migliorare i suoi servizi e e le sue rubriche
5 domande a:
Bankimpresanews, nel suo continuo percorso di crescita, rinnova la volontà di migliorare i suoi servizi e e le sue rubriche e lo vuole fare, continuando a stimolare i suoi lettori, con articoli che possano avviare al pensiero critico, senza estremismi, con un occhio al bene della nostra Nazione e con l’altro sempre aperto a ciò che accade nel Mondo.
Dopo le consolidate e apprezzate rubriche dei nostri competenti autori, nasce oggi un nuovo spazio di approfondimento, uno luogo aperto dal format semplice, sintetico, chiamato “5 domande a:”.
Qui saranno invitati ad intervenire e a condividere la propria visione, professionisti, attori nel mondo del giornalismo, della geopolitica, dell’economia, della polis e di molti altri ambiti su argomenti via via proposti dalla Direzione di Bankimpresanews.
Sarà un modo interessante per sapere come, i professionisti con cui abbiamo giornalmente contatto, la pensano, quali dettagli sono importanti e perché no, quali soluzioni innovative si possono adottare per affrontare il tema, oggetto dell’intervista.
Diamo pertanto, a tutti i nostri lettori, appuntamento in questo spazio dove presto saranno inserite le interviste dei nostri graditi invitati.