HomeNuovi Parametri Bancari

Intesa Sanpaolo e Ubi Banca: dopo il “matrimonio” prosegue l’integrazione tra le due banche

Tra le novità, commissioni azzerate sui prelievi di contanti presso gli sportelli automatici delle due strutture ed estensione alla rete UBI dell’offerta Superbonus, Ecobonus e Sismabonus

Intesa Sanpaolo e Ubi Banca: dopo il “matrimonio” prosegue l’integrazione tra le due banche

Procede a passi spediti l’integrazione operativa e commerciale tra Intesa Sanpaolo e Ubi Banca, a cominciare dall’annullamento delle commissio

Mps: ex vertici assolti in appello
Banche italiane: preoccupa l’indice Roe, costi troppo elevati
Banca del Piemonte, Banca di Asti, Banco Desio e Credimi insieme per le pmi

Procede a passi spediti l’integrazione operativa e commerciale tra Intesa Sanpaolo e Ubi Banca, a cominciare dall’annullamento delle commissioni di prelievo contante tra le due banche. I clienti UBI Banca e IWBank potranno infatti prelevare denaro con carta di debito o prepagata presso gli sportelli automatici di Intesa Sanpaolo senza alcun costo. Lo stesso potranno fare i clienti Intesa Sanpaolo che utilizzeranno gli sportelli automatici di UBI Banca e IWBank.

Sale così a 10.373 il numero dei punti di prelievo a costo zero a disposizione dei clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo su tutto il territorio nazionale.

Intesa Sanpaolo estende inoltre ai 4,2 milioni clienti privati e imprese di UBI l’offerta Superbonus, Ecobonus e Sismabonus, e gli altri bonus fiscali “edilizi” che permettono di beneficiare degli incentivi previsti dal “Decreto Rilancio” in materia di riqualificazione energetica e di consolidamento sismico.

L’offerta – che ha già raccolto oltre 9.000 richieste con oltre 2.000 progetti già presentati per un controvalore di 500 milioni di euro – consente ai clienti della rete UBI di cedere alla Banca i crediti fiscali generati e anche di richiedere preventivamente la liquidità necessaria per avviare i lavori sul cantiere in attesa di beneficiare delle prime cessioni con il finanziamento “ponte”.

Inoltre, grazie all’accordo stipulato con Intesa Sanpaolo le società del Network Deloitte offriranno ai clienti della rete UBI un servizio gratuito di consulenza per tutte le fasi dell’intervento.

L’annullamento delle commissioni di prelievo contante e l’estensione dei bonus fiscali confermano la rapida applicazione dei vantaggi commerciali in termini di servizi e prodotti da parte del Gruppo Intesa Sanpaolo ai clienti UBI Banca.

Fonte : www.targatocn.it

Commenti