HomeLa Riflessione

1982 - 2022Future Sight Tor Vergata

1982 - 2022Future Sight Tor Vergata

Oggi, dalle 14:00 alle 15:00, nell’ambito di *FUTURESIGHT*, la grande manifestazione per il 40°anno dalla fondazione dell’*Università di Roma Tor Verg

La società ABG&A, l’élite del legal 2023 a Milano al De la Ville
LEONARDO AL SALONE NAVY LEAGUE SEA AIR & SPACE 2023
DECORAZIONE D’ONORE INTERFORZE DELLA DIFESA AL CAVALIERE FRANK SCHNAPPENBERGER

Oggi, dalle 14:00 alle 15:00, nell’ambito di *FUTURESIGHT*, la grande manifestazione per il 40°anno dalla fondazione dell’*Università di Roma Tor Vergata*, prevista dal 24 al 28 ottobre 2022, parteciperò come relatore alla tavola rotonda “𝗟𝗲 𝘁𝘂𝘁𝗲𝗹𝗲 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗲𝗺𝗲𝗿𝗴𝗲𝗻𝘇𝗮”, organizzata dal Dipartimento di Giurisprudenza, presso l’Auditorium “Ennio Morricone” – Facoltà di Lettere e Filosofia, per parlare del lavoro agile e del diritto del lavoro dell’emergenza.

La recente esperienza della #pandemia ha portato a una produzione normativa sconosciuta alla nostra #storia. Tale proliferazione di norme ha interessato in modo particolare il #diritto del lavoro, individuato dal legislatore come uno dei principali ambiti di intervento per la #tutela del #cittadino. La tavola rotonda, coordinata da *Pietro Pozzaglia* dell’Università di Roma Tor Vergata, intende favorire un confronto tra dottrina e parti sociali ai fini della verifica delle principali modifiche apportate all’assetto regolamentare del lavoro.

L’evento può essere seguito in diretta streaming al link qui sotto dove, al termine dell’evento, sarà anche reperibile il video registrato per una visione successiva.
https://torvergata40.uniroma2.it/eventi/le-tutele-lavoristiche-dellemergenza/

L’ingresso in aula è sempre libero e gratuito e per ragioni organizzative per partecipare in presenza tra il pubblico è consigliabile registrarsi a questo link
https://forms.office.com/r/Z33XjtqLNa

Scopri tutto su #FUTURESIGHT: https://buff.ly/3C3c3F1

Fonte: Torvergata40.uniroma2.it

Commenti