HomeLa Riflessione

Buon Natale , quello che cambierà il mondo.

Buon Natale , quello che cambierà il mondo.

Cari e stimati lettori, Vi siamo grati. Grazie infinite per averci seguito fino ad oggi, abbiamo cercato di fornire notizie interessanti anche proven

Retewebitalia.net, the new President is the Doctor Antonio Peragine
Europa,Banche,Parametri e conseguenze sociali
Le fake news e il “virus della democrazia”

Cari e stimati lettori, Vi siamo grati.
Grazie infinite per averci seguito fino ad oggi, abbiamo cercato di fornire notizie interessanti anche provenienti dall’estero. Divulgate con diversi milioni di impression attraverso il network retewebitalia.net su tutto il territorio nazionale.
Strano ma vero siamo letti un po’ in tutto il mondo. La Mission che intendiamo dal 2016 perseguire e’ divulgare ai giovani in diversi target di utenza, informazioni economiche e finanziarie utili per valutare ciò che accade nel mondo. Affinché siano informati perché rappresentano il futuro elettorato.
Siamo un media per i giovani, didattico, per i professionisti informativo che spazia su informazioni di vari settori di grande attualità.
Per il 2021 desideriamo equipaggiare bankimpresanews.com ancor più di contenuti autorevoli per stare al passo con i migliori competitor di informazione economica di settore.
Buon natale, e’ il nostro augurio, nonostante il momento difficile, non dimentichiamo che l’economia muove il mondo e che dopo la pioggia Torna sempre il sole.
E chi ha durante questo anno Vi ha procurato dolore, e coloro che hanno speculato facendo male al prossimo, verranno puniti severamente dalla Provvidenza di Dio . Senza distinzione di appartenenza religiosa.
Anche, e soprattutto se si sentono sopra le parti.
Buon Natale a tutti coloro che lavorano, imprendono e danno da mangiare ad altri. Un pensiero va ai Medici ed agli operatori del mondo della Sanità. Quello in prima linea. Un buon Natale agli operatori del sistema Interni e Difesa, ai contingenti all’estero portatori di pace.
Ai virologi (solo quelli) che in tv generano panico perché pagati per generare danni biologici immani auguriamo ciò che meritano.

Di Marcello Silvestri

Commenti