HomeItalian Enterprises

Defence Tech: rialzo al 32,29%

Il titolo vola al suo debutto sull'Euronext Growth Milan e porta a 156 il numero delle aziende quotate sul segmento delle piccole e medie imprese di Borsa italiana

Defence Tech: rialzo al 32,29%

Brilla al debutto in borsa Defence Tech Holding, che chiude la prima giornata con un rialzo del 32,29% a 4,63 euro. La società è attiva nel settore de

Borsa: Milano positiva (+0,9%), bene Stellantis e Unicredit
Investimenti: la correzione può essere un’ opportunità?
Deutsche Bank: “Il binomio lusso-turismo è un possibile volano per l’Italia”

Brilla al debutto in borsa Defence Tech Holding, che chiude la prima giornata con un rialzo del 32,29% a 4,63 euro. La società è attiva nel settore della cyber security, technologies for intelligence e engineering & control system. E’ la matricola numero venticinque ammessa da inizio anno sul mercato di Borsa italiana dedicato alle piccole e medie imprese, portando così il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan a 156.

In fase di collocamento Defence Tech ha raccolto 25 milioni euro e il flottante al momento dell’ammissione è stato del 28% per una capitalizzazione di mercato all’ipo pari a 89,4 milioni. Emilio Gisondi, amministratore delegato di Defence Tech, ha sottolineato di essere “estremamente orgoglioso del successo che la società sta riscontrando con la comunità finanziaria”.

“La quotazione su Euronext Growth Milan rappresenta non solo il risultato di un duro lavoro degli ultimi anni, ma principalmente l’inizio di un nuovo corso che ci darà l’energia, il sostegno e la forza per realizzare e implementare al meglio il piano industriale e per fare di noi un’eccellenza italiana. Sovranità tecnologica, soddisfazione degli investitori, l’idea di un progetto tutto italiano, queste le sfide che ci attendono e che siamo pronti ad affrontare”, ha concludo l’ad.

Fonte: Milanofinanza.it

Commenti