HomeCommunication & Tecnologies

A2A: accelera la trasformazione energetica con Sirti

In questa partnership strategica il compito di Sirti sarà quello di fornire ad A2A assistenza sulla rete WAN-LAN garantendone il funzionamento.

A2A: accelera la trasformazione energetica con Sirti

Sirti, hub di innovazione per lo sviluppo delle infrastrutture di rete, affianca A2A per garantire la massima efficacia della rete WAN–LAN, asset stra

Medicina rigenerativa: arriva in Italia EMFACE
Alzheimer, per la diagnosi ora può bastare un esame del sangue già ai sintomi iniziali
WiFi 7: ecco perché sarà il pilastro del futuro digitale

Sirti, hub di innovazione per lo sviluppo delle infrastrutture di rete, affianca A2A per garantire la massima efficacia della rete WAN–LAN, asset strategico del Gruppo.

Sirti Digital Solutions fornirà assistenza sistemistica e si occuperà degli interventi sulla rete che connette gli uffici A2A e su quella che veicola i processi industriali sul territorio nazionale.

In particolare, Sirti si occuperà della manutenzione degli apparati di network della rete TLC e di quelli delle Smart Grid che supportano le cabine primarie di distribuzione elettrica, entrambi di A2A Smart City. A ciò si aggiungerà un servizio di consulenza specifico nell’ambito del networking.

Laura Cioli, Amministratore Delegato del Gruppo Sirti, commenta: “Siamo felici di affiancare A2A, partner per noi strategico, in questo percorso di accelerazione della transizione energetica per cui il nostro obiettivo è​ garantire l’eccellente funzionamento della rete WAN – LAN che ne è ​​abilitatore. Sirti Digital Solutions si occuperà di erogare la manutenzione correttiva attraverso un troubleshooting da remoto, della risoluzione di incident sui servizi di rete, degli interventi on site con SLA pattuiti e di un servizio di assistenza intelligente della rete del Gruppograzie alle competenze digitali consolidate sulle architetture e un servizio di advisory nell’ambito del networking e network security, necessario per gestire le complessità delle reti in continua evoluzione”.

Fonte: Bitmat.it

Commenti