HomeBanche d'Italia

Il conto deposito di Banca Progetto si gestisce da app

Il conto deposito di Banca Progetto si gestisce da app

Il conto deposito di Banca Progetto, Conto Progetto, va su mobile. La nuova versione della app di Banca Progetto consente di tenere sotto controllo il

Parkinson, la diagnosi con l’analisi della voce per intercettare i sintomi prima dei tremori
Spreco alimentare: dati e iniziative per combatterlo
L’app per sbarcare sulla Luna in realtà virtuale

Il conto deposito di Banca Progetto, Conto Progetto, va su mobile. La nuova versione della app di Banca Progetto consente di tenere sotto controllo il saldo di Conto KEY, il nuovo conto corrente gratuito offerto alla clientela privata, e visualizzare i movimenti del conto e della carta di debito internazionale.

Il conto deposito Conto Progetto

I clienti che hanno attivato Conto Progetto, conto deposito di Banca Progetto, possono inoltre visualizzare lo stato del proprio conto di deposito direttamente dall’app, vincolando o svincolando somme di denaro attraverso i time deposit.

Il rilascio della nuova versione dell’app mobile è stato pensato soprattutto per gestire al meglio le nuove promozioni di Conto Progetto.

Conto Progetto: quanto rende

Il rendimento di Conto Progetto è ora in promozione.

Banca progetto infatti, dal 1° luglio 2022 riconosce ai clienti un tasso sul conto deposito dell’1,50% fino a dicembre 2023 e per tutti i nuovi clienti che apriranno il conto entro il 30 settembre 2022 il tasso promozionale è dell’1,75% fino al 31 dicembre 2022 e del 1,50% fino al 31 dicembre 2023, con bollo sempre a carico della banca fino al 31 dicembre 2023.

Fonte: aziendabanca.it

Commenti