HomeCommunication & Hi-Tech

Cure oncologiche: la app per un contatto costante con i pazienti

Cure oncologiche: la app per un contatto costante con i pazienti

La tecnologia entra sempre di più, anche nella vita ospedaliera e dei pazienti più vulnerabili, in modo da poter essere maggiormente monitorati e

HOW BLOCKCHAIN AND BIG DATA CAN WORK TOGETHER
Banche italiane , soldi al sicuro, più che all estero . Grazie a Banca d’Italia Garante da sempre
Telsy: app che sfida WhatsApp, ma è più sicura ed è italiana

La tecnologia entra sempre di più, anche nella vita ospedaliera e dei pazienti più vulnerabili, in modo da poter essere maggiormente monitorati e intervenire in modo più rapido, in caso di emergenze gravi. Per questo, GOmob del Galliera, abbina l’ app alle cure domiciliari e a un monitoraggio costante.

L’ Istituto Superiore di Sanità sarebbe interessato a svilupparlo, anche a livello nazionale, perché ritenuto un ottimo progetto.

Non lasciare solo un paziente che sta affrontando, cure oncologiche, nasce per questo l’ App GOmob Galliera Oncology Mobile, applicazione che permette un contatto costante con i medici. Infatti, l’ app è compatibile in qualunque momento e l’ ascolto dura per l’ intera giornata, dalle 7.00 alle 23, weekend compresi. Il progetto che abbina l’ app alle cure oncologiche, ha ricevuto a maggio un premio, tra le reti oncologiche italiane e l’ Istituto Superiore di Sanità, il quale ha manifestato il suo interesse a svilupparla per l’ intero territorio nazionale.

A cura di Monica Origgi

Commenti