HomeMade in Italy

Samugheo: la prima fiera dell’ artigianato rivolta agli operatori economici

Samugheo: la prima fiera dell’ artigianato rivolta agli operatori economici

A cura di Monica Origgi Dal 7 al 10 dicembre 2023 negli spazi dell' ex cantina, sarà ospitato l' evento Gheoff, per la prima volta per promuove

CMA e CGM: per la prima volta una nave portacontainer a GNL fa scalo in Giappone
Migliaia di microplastiche scoperte per la prima volta nel tessuto cardiaco umano
Consegnata la Adora Magic City: prima nave da crociera cinese

A cura di Monica Origgi

Dal 7 al 10 dicembre 2023 negli spazi dell’ ex cantina, sarà ospitato l’ evento Gheoff, per la prima volta per promuovere l’ artigianato sardo tra gli operatori del settore.

A Samugheo, apre i battenti la prima Fiera B2B, rivolta all’ Artigiano Artistico Aardo, per i professionisti del settore: artigiani, operatori turistici ed economici e designer. Oltre, alla mostra si potranno visitare le aziende del mondo tessile.

Un evento fortemente voluto dall’ amministrazione comunale e finanziato dalla Regione. La fiera, è stata progettata, gestita e diretta operativamente da Luca Zoccheddu, di Altrove Agenzia Creativa e dal suo staff. Venerdì 8 sarà in programma un convegno, denominato “Gheoff Design Venti30”, si tratta di un momento per riflettere sullo stato dell’ arte in Sardegna fra tradizione e innovazione.

Si tratta, per la prima volta di una fiera, che affonda le sue origini nel passato e che una prospettiva florida e prezioso, ma secondo gli organizzatori necessita di essere raccontata, tramandata ad una platea da stupire, grazie all’ unicità e alla straordinaria proposta delle opere esposte.

Commenti