HomeCommunication & Tecnologies

Focus on PCB: nuove opportunità per l’elettronica italiana

Focus on PCB: nuove opportunità per l’elettronica italiana

Le realtà italiane stanno rispondendo bene alle sfide in atto e in particolare all’alta richiesta di circuiti stampati: i processi si stanno rin

IA e nuovo ordine mondiale: economia e guerra (II)
Black Friday. Tra i più venduti prodotti per la casa e computer
AI: le nostre conversazioni del futuro saranno con il computer
L’elettronica è lanciata verso un futuro altamente tecnologico e totalmente nuovo” ha detto Luca Giovelli, responsabile del gruppo PCB Assodel, “come per esempio l’avvento dei nuovi calcolatori quantistici, che permetteranno l’analisi e la progettazione di chip sempre più performanti. Sotto questo profilo anche i circuiti stampati stanno utilizzando nuovi materiali e tecnologie per poter soddisfare le nuove sfide che il mercato richiede”.

Le occasioni di confronto a Focus on PCB sono servite non solo ad avere un quadro più ampio dell’andamento del settore elettronico, ma anche a riportare l’attenzione sulla produzione dei circuiti stampati e sulla professionalità delle aziende italiane nell’adattarsi a un mercato instabile e pieno di insidie.

L’evento è unico in Europa e consente alle varie realtà di stabilire dei punti di riferimento e degli obiettivi e cercare di collaborare per raggiungerli.

Fonte: www.Tomshw.it

Commenti