Si è svolta a Torino la quattordicesima e ultima tappa di “Imprese Vincenti”, il programma di Intesa Sanpaolo dedicato alla valorizzazione delle eccel
Si è svolta a Torino la quattordicesima e ultima tappa di “Imprese Vincenti”, il programma di Intesa Sanpaolo dedicato alla valorizzazione delle eccellenze imprenditoriali italiane.
La tappa torinese è stata dedicata al tema Impact e ha visto protagoniste dieci aziende che hanno raccontato la loro storia, le scelte strategiche a consolidamento del proprio percorso di sviluppo e le azioni di innovazione sviluppate in questo particolare contesto economico.
Le aziende presenti alla tappa di Torino
- Catasta Pollino e Ente Fiera Nazionale del Tartufo Bianco d’Alba nel turismo sociale e promozione culturale
- Fondazione CEUR nell’istruzione e inclusione abitativa
- Collecoop nell’inclusione lavorativa
- Il Giardinone nei servizi ambientali
Queste Imprese Vincenti offrono il supporto alle comunità di riferimento e sono in grado di rinnovarsi per continuare ad erogare i propri servizi in sintonia con le esigenze delle persone, soprattutto nel Welfare sociale.
Cos’è imprese vincenti
Imprese Vincenti è stato lanciato nel 2019 è giunto alla quarta edizione. L’iniziativa ha raccolto ampio interesse grazie all’opportunità offerta alle imprese di essere inserite in programmi di accompagnamento alla crescita e di visibilità a livello nazionale realizzati da Intesa Sanpaolo e dai partner del progetto.
Sono 4.000 le imprese che si sono autocandidate sul sito della Banca. Tra queste Intesa ne ha selezionate 140.
Fonte: Firstonline.it