HomePolitica Italiana

Speculazione sui carburanti. Flp: risparmi col lavoro agile

Speculazione sui carburanti. Flp: risparmi col lavoro agile

Un interessante articolo su Il T Quotidiano riporta le dichiarazioni della #FLP. “Contro la speculazione sui prezzi dei carburanti, il sindacato FL

Piccole e smart: ecco l’ imprenditoria femminile
Come funziona la pillola antivirale per il Covid?
Adobe bloccherà lo stipendio dei lavoratori non vaccinati

Un interessante articolo su Il T Quotidiano riporta le dichiarazioni della #FLP.

“Contro la speculazione sui prezzi dei carburanti, il sindacato FLP – Federazione Lavoratori Pubblici e Funzioni Pubbliche propone, tra le altre misure, l‘estensione del lavoro da remoto o smart working per tutte quelle figure professionali per cui è possibile, con relativo risparmio sui consumi dell’auto. Giuseppe Vetrone e Carmelo Urgesi, della segreteria regionale, ricordano che la #Flp è già intervenuta a settembre 2022 e a gennaio di quest’anno sulle possibili speculazioni sui carburanti da parte delle compagnie petrolifere ai danni del consumatore, presentando, tra l’altro una richiesta d’intervento all’Autorità garante della concorrenza e del mercato, l’Antitrust.
Per ridurre il consumo dei carburanti con interventi strutturali, #FLP chiede di rivedere e riaggiornare contratti in essere e accordi sottoscritti in tempo di Covid nelle pubbliche amministrazioni e nel settore privato sullo smart working o lavoro agile per portarli al massimo della loro sostenibilità.”

#flpnews #carocarburanti #lavoroagile #smartworking

Fonte: Likedin

Commenti