HomeMade in Italy

Ci sono state 81 vittime e i familiari ancora non conoscono la Verità.

Ci sono state 81 vittime e i familiari ancora non conoscono la Verità.

Fonte: Likedin.it A cura di Paola Bergamo Ci sarà mai una Verità? Su quel volo perse la vita anche la madre di un mio caro amico d’in

Il caso Vannacci
Riflessione di Paola Bergamo sull’ articolo di Paolo Falconio sul Nuovo Giornale Nazionale dal titolo “Memento per una Nazione”
Mario Bergamo disegnò l’Europa della next generation
Fonte: Likedin.it
A cura di Paola Bergamo
Ci sarà mai una Verità?
Su quel volo perse la vita anche la madre di un mio caro amico d’infanzia! È un turbamento e dolore che non mi ha mai abbandonato.
I quesiti in sospeso sono tanti: che cosa ha prodotto lo scoppio dell’aereo? Cosa c’era nella stiva dell’aereo DC 9 dell’Itavia?
E’ invece stato un Caccia NATO? Oppure un Caccia della UEO o forse, Aerei di un Paese ostile? O un errore fatale di un Paese amico? Quanto all’ipotesi di Gheddafi sul MIg Libico, in effetti per stare su un Caccia a Reazione bisogna avere una condizione fisica perfetta ed un addestramento specifico. Il famoso Mig Libico era Monoposto o Biposto da Addestramento ?
Sono tanti i segreti, le incongruenze i depistaggi che si susseguono dal 1980. Allora perché Amato, evidentemente al corrente di alcuni tasselli taciuti, si rivolge ai giornali consapevole dell’ evidente clamore e non agli organi preposti?

Commenti