HomeLa Riflessione

Stefano Martelli , il marketing evolve per il rilancio della economia post covid

Stefano Martelli esperto conoscitore delle dinamiche nazionali punta il dito su sinergie che creano marketing aziendale e per le PMI .

Stefano Martelli , il marketing evolve per il rilancio della economia post covid

Da oltre venti anni ha lavorato nell’azienda di famiglia che ha realizzato ogni tipo di produzione grafica, sviluppo di prodotti per il cliente ed è s

Maurizio Mancianti presiede a Firenze il “Primo Convegno Italiano” su come operare con start up in Italia
Nasce Bank System: come scegliere servizi bancari su misura nel mondo
Riccardo Illy: Industria 4.0 è una tappa inevitabile verso la Società 4.0

Da oltre venti anni ha lavorato nell’azienda di famiglia che ha realizzato ogni tipo di produzione grafica, sviluppo di prodotti per il cliente ed è stata per anni una PMI all’avanguardia. Oggi trasformata per adeguarsi ai tempi.
Vero motore nazionale del paese. Da venti anni Martelli lavora nel settore della grafica e del design;
oggi sento clienti che mi chiedono suggerimenti per trasformare la propria struttura per adeguarla a nuovi tipi di esigenze della nuova utenza. Il marketing va di pari passo con la comunicazione. Tutto gira intorno all’economia. Essere percepiti adeguati al sistema bancario e concorrenziali pone il lavoro di marketing tra i più diffusi nel momento attuale per sviluppo e generare fatturato per aziende di ogni tipo e settore. Resta chi svolge questo lavoro attuale. Il Marketing manager. Un nuovo mestiere che di fatto è millenario. La promozione di un servizio o di un prodotto resta la base del progredire. Essere al passo con i tempi ed e non è un opinione significa fornire al mercato ciò che vuole. Il web è ancora una volta protagonista.

Di Biagio Maimone

Commenti