HomeLa Riflessione

Stefano Martelli , il marketing evolve per il rilancio della economia post covid

Stefano Martelli esperto conoscitore delle dinamiche nazionali punta il dito su sinergie che creano marketing aziendale e per le PMI .

Stefano Martelli , il marketing evolve per il rilancio della economia post covid

Servizi Segreti e Governo i pomi della discordia.
L’importanza oggi dell’avvocato d’affari, ecco come …
GEOPOLITICA DI TRUMP- Prof. Massimo Merlino

Da oltre venti anni ha lavorato nell’azienda di famiglia che ha realizzato ogni tipo di produzione grafica, sviluppo di prodotti per il cliente ed è stata per anni una PMI all’avanguardia. Oggi trasformata per adeguarsi ai tempi.
Vero motore nazionale del paese. Da venti anni Martelli lavora nel settore della grafica e del design;
oggi sento clienti che mi chiedono suggerimenti per trasformare la propria struttura per adeguarla a nuovi tipi di esigenze della nuova utenza. Il marketing va di pari passo con la comunicazione. Tutto gira intorno all’economia. Essere percepiti adeguati al sistema bancario e concorrenziali pone il lavoro di marketing tra i più diffusi nel momento attuale per sviluppo e generare fatturato per aziende di ogni tipo e settore. Resta chi svolge questo lavoro attuale. Il Marketing manager. Un nuovo mestiere che di fatto è millenario. La promozione di un servizio o di un prodotto resta la base del progredire. Essere al passo con i tempi ed e non è un opinione significa fornire al mercato ciò che vuole. Il web è ancora una volta protagonista.

Di Biagio Maimone

Commenti