HomeLa Riflessione

Unipolbanca Biper: è notizia e guarda al futuro

Unipolbanca Biper: è notizia e guarda al futuro

Rivoluzione nel mondo bancario. Dal 29 novembre Unipolbanca Biper, due gruppi che puntano su raccolta e impiego del denaro con soluzioni innovative pe

Pnrr: salta, al momento, il decreto legge P.a.
𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗖𝗮𝗿𝗹𝗼𝗺𝗮𝗴𝗻𝗼, 𝗙𝗟𝗣: «𝗣𝗡𝗥𝗥 𝗲 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮 𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲? 𝗖𝗼𝗻 𝗕𝗿𝘂𝗻𝗲𝘁𝘁𝗮 𝘀𝗶 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗻𝗼𝗺𝗶𝗻𝗮𝗿𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗶 𝗰𝗮𝗿𝘁𝗼𝗺𝗮𝗻𝘁𝗶»
GulfTech is the next big thing

Rivoluzione nel mondo bancario. Dal 29 novembre Unipolbanca Biper, due gruppi che puntano su raccolta e impiego del denaro con soluzioni innovative per i clienti. Saranno proposte una serie di soluzioni decisamente rivoluzionarie per prodotti retail e sicurezza del risparmio, senza dimenticare la riduzione dei costi all’utente finale. È un grande gruppo che nasce in Emilia-Romagna con il personale che continuerà a fidelizzare i clienti per raccolta e impiego del denaro. Si lavorerà con una continuazione della filosofia aziendale, al fine di mantenere clientela e investimenti con un occhio particolare alle nuove sfide del futuro.

Dal 25 novembre 2019 sarà operativo per i correntisti, per i quali cambieranno poche cose perché la situazione resterà praticamente la stessa. Crescita sicura del titolo in borsa e una piccola ma interessante novità: le carte prepagate si potranno ricaricare presso i punti Sisal. È questa una delle diverse innovazioni studiate per la clientela che daranno il parametro dell’adeguamento ai competitor sul mercato degli strumenti più semplici ma più richiesti del momento. Nuove formule di risparmio gestito saranno proposte alla clientela sempre rispettando il primario interesse del correntista. A partire dal 29 novembre sarà interessante vedere e capire i nuovi servizi dei due istituti che uniti avranno una valenza importante per i clienti e per le imprese.

di Marcello Silvestri

Commenti