HomeInternational Banking News

A breve online nasce unionbankonline.eu, primo network delle banche online

A breve online nasce unionbankonline.eu, primo network delle banche online

Il mondo del credito trasforma il vecchio paradigma del XX secolo grazie all'arrivo di www.unionbankonline.eu (UBON), progetto ideato e voluto da prof

Cina, banca centrale interviene per frenare corsa Yuan
Cosa fa la Cina nel Pacifico su commercio, dati e sicurezza?
This map shows every country’s major export

Il mondo del credito trasforma il vecchio paradigma del XX secolo grazie all’arrivo di www.unionbankonline.eu (UBON), progetto ideato e voluto da professionisti della comunicazione e del mondo bancario europeo e internazionale, con la principale finalità di cercare nuovi clienti nel mondo. Questo cambiamento consente alla banca di gestire il risparmio dei correntisti, senza dimenticare il focus prioritario: trovare nuove persone per aggiornare al meglio il proprio business. UBON è la prima piattaforma al mondo pensata per favorire la visibilità della banca con servizi di performance e di qualità innovativa, valori aggiunti essenziali per la banca che non possiede una visibilità globale. Questo plus consente di diffondere servizi di gestione del risparmio senza dimenticare la possibilità i impiego di nuovi clienti in altri Paesi. Le occasioni di investimenti si allargano in maniera considerevole perché gli istituti di credito devono essere al passo con il XXI secolo dove la globalizzazione è un fattore determinante delle imprese. UBON può essere definito come se fosse un grande network che divulga in diversi target di utenza, servizi bancari provenienti da istituti di differente tipologia, ciascuno specializzato nell’offrire servizi al privato per la gestione maggiormente sicura e trasparente del risparmio.

UBON e l’impresa

Nel mondo dell’impresa UBON offre all’imprenditore la conoscenza di banche specializzate nel settore vicino al proprio comparto economico di provenienza. Questo requisito consente di agevolare l’impresa nella ricerca di finanziamenti destinati a specifici progetti. Viene offerta la possibilità a milioni di utenti di confrontare numerosi istituti bancari affinché l’utente possa fruire della scelta dell’istituto idoneo alle proprie esigenze. La tecnologia elimina ed azzera le distanze, congiunge risparmiatori e imprese innovative, nuovi clienti per le banche pronti a guardare al futuro prendono in considerazione di aderire a questo progetto innovativo. UBON offre la possibilità di divulgare opportunità di investimento, gestione del risparmio e di una scelta ampia per l’impiego su imprese innovative più solvibili di quelle che non hanno possibilità di progredire in maniera significativa. UBON vuole proporre uno strategico lavoro sui motori di ricerca ed i social network verso un’indicizzazione delle peculiarità di ciascuna banca e del suo brand aderente al network. Un sistema utile a rendere la banca più conosciuta sia nel proprio territorio sia nel panorama internazionale. Una realtà creditizia che aumenta la visibilità dell’istituto su nuovi mercati. UBON offre a banchieri e operatori finanziari del settore una strategica visibilità al fine di rendere maggiormente conosciuti prodotti innovativi fino a oggi sconosciuti ad una grande parte del pubblico. È il primo network di banche internazionali che utilizzano i social network mirati nei target di utenza delle banche aderenti al progetto. Viene offerta la possibilità al cliente presente o futuro di confrontarsi direttamente con un interlocutore che ha la sua medesima modalità di vita, il Customer Social Service di UBON è costituito da giovani, veterani, uomini e donne anche del mondo gay, una realtà sociale dove il risparmio gestito è particolarmente attenzionato. Non è da sottovalutare l’operatività mediante una chat tramite WathsApp, con un contatto telefonico e un canale Skype dove il cliente presente e futuro potrà confrontarsi con i customer operator che riusciranno a percepire con attenzione le esigenze dei singoli utenti.

Commenti