HomeItalian Enterprises

L’Avvocato monzese Emanuele Mosca nominato Presidente dell’Università Unimeier di Milano

In data 6 marzo 2021, il Consiglio direttivo dell'Università Unimeier di Milano (Università Medicina Integrata Economia e Ricerca), nella persona del Rettore Dottoressa Dea D'Aprile, ha nominato l'avvocato Emanuele Mosca Presidente dell'Università.

L’Avvocato monzese Emanuele Mosca nominato Presidente dell’Università Unimeier di Milano

In data 6 marzo scorso, il consiglio direttivo dell’Università Unimeier di Milano (Università Medicina Integrata Economia e Ricerca, www.unimeier.eu),

MED in Action, il medico ora parla inglese
L’importanza dell’esperto di internazionalizzazione nei CdA per approdare nei mercati esteri
Favorite fiscalmente solo le medie e grandi imprese

In data 6 marzo scorso, il consiglio direttivo dell’Università Unimeier di Milano (Università Medicina Integrata Economia e Ricerca, www.unimeier.eu), nella persona del Rettore Dottoressa Dea D’Aprile, ha nominato l’avvocato Emanuele Mosca Presidente dell’Università.
Monzese classe 1978, l’avvocato Emanuele Mosca è direttore del dipartimento di Scienze della Comunicazione e del dipartimento di Scienze Giuridiche di Unimeier.
Dopo avere ricoperto, negli anni passati, il ruolo di Segretario Generale di Associazioni di Categoria, di membro di organismi di vigilanza di aziende e di dirigente di organismi di federazioni sportive nazionali, attualmente è altresì Cavaliere dell’Ordine Sovrano del Regno Unito (Casa Reale “Mac Donnell Lamont Couto D’Chandos”, risalente al 1356) e Ambasciatore di Senatus Consultum, prestigiosa società internazionale che si occupa di Geopolitica a livello mondiale.
Infine, collabora in qualità di dirigente con Retewebitalia.net, il primo network italiano dei quotidiani online, con Italia Impresa Network, Associazione nazionale ed internazionale di imprese.
“Sono onorato e orgoglioso di questo importante incarico Universitario – dichiara il neo presidente – e sono convinto che sia il riconoscimento del mio operato fin qui svolto nel mondo accademico. Credo fermamente che con la dedizione, l’abnegazione e la professionalità si possano raggiungere traguardi prestigiosi “.

Fonte: www.ilformat.info

Commenti