HomeItalian Enterprises

Banca Mediolanum, assist da 10 milioni al Grifone

L’istituto guidato da Massimo Doris ha concesso un finanziamento al Genoa per ristrutturare il suo settore giovanile in attesa di tempi migliori.

Banca Mediolanum, assist da 10 milioni al Grifone

Banca Mediolanum è molto attiva sul fronte del credito. Come anticipato da MF-Milano Finanza, infatti, le varie iniziative messe in campo dall’istit

Pagamento pensioni Inps febbraio 2021, il calendario ufficiale di Poste
Credito bancario: si fa fintech
Banca d’Italia: “Meno rischi per le banche, famiglie e imprese meno vulnerabili”

Banca Mediolanum è molto attiva sul fronte del credito. Come anticipato da MF-Milano Finanza, infatti, le varie iniziative messe in campo dall’istituto guidato da Massimo Doris si arricchiscono di un’incursione nel mondo del calcio con un finanziamento da 10 milioni di euro al Genoa, il quale utilizzerà la liquidità così ottenuta per ristrutturare il settore giovanile e costruire un pezzo del suo futuro.

La linea concessa al Grifone costituisce il secondo finanziamento stanziato da Mediolanum con l’assistenza delle garanzie Sace (il primo, a fine agosto, fu erogato a favore Ica Foods, nota per il marchio degli snack salati Crik Crok, per un valore di 5 milioni di euro).

Su questo fronte, scrive sempre MF, l’istituto di Basiglio ha in programma ulteriori operazioni entro la fine dell’anno. I prestiti con garanzia Sace vanno ad aggiungersi a un portafoglio d’erogato che oggi ammonta a circa 11,2 miliardi euro.

Fonte : www.bluerating.com

Commenti