HomeTourism

Liguria, Aldo Werdin nuovo presidente di Federalberghi

Liguria, Aldo Werdin nuovo presidente di Federalberghi

Aldo Werdin, originario di Nerviano in provincia di Milano, Amministratore Delegato dell’Excelsior Palace di Rapallo, Presidente di UGAL Federalberghi

Miele dei parchi della Liguria: 81 campioni presentati
Liguria nasce primo consorzio di imprese per costruzioni, manutenzione strade, portualità e ferroviario
Finale Ligure – 30 Maggio – Evento Biking 24H al Meeting Point Hotel Florenz

Aldo Werdin, originario di Nerviano in provincia di Milano, Amministratore Delegato dell’Excelsior Palace di Rapallo, Presidente di UGAL Federalberghi Levante, nonché Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Nazionale di Federalberghi, è il nuovo Presidente di Federalberghi Liguria. “Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami e garantisco fin da ora il massimo impegno per la soluzione delle problematiche del turismo e del comparto alberghiero della nostra Regione”.

“Mai come in questo momento occorre lanciare il cuore oltre l’ostacolo – ha proseguito Werdin – con l’auspicio che il movimento turistico in e verso l’Italia e la Liguria sia facilitato da provvedimenti governativi, con tempistiche e modalità adeguate, sempre tenendo alta la guardia sulle necessarie ed indispensabili cautele contro la diffusione del contagio. In questo scenario, la stagione estiva potrebbe essere il carburante per far ripartire le nostre aziende in sicurezza. Vogliamo che sia cosi, e siamo pronti a sentirci protagonisti della ripresa.”

“Siamo pronti per una rinascita che, a nostro avviso – conclude Werdin – partirà proprio dal turismo se noi albergatori saremo messi nelle condizioni di garantire produttività e occupazione. Il green pass rappresenta senz’altro in questo senso una giusta leva”. Americo Pilati, presidente uscente, è stato nominato all’unanimità dal Consiglio Direttivo Presidente Onorario di Federalberghi Liguria.ontrastare il dilagante abusivismo nel settore delle locazioni brevi”.

Fonte: La Repubblica

Commenti