HomePolitica Italiana

Speculazione sui carburanti. Flp: risparmi col lavoro agile

Speculazione sui carburanti. Flp: risparmi col lavoro agile

Un interessante articolo su Il T Quotidiano riporta le dichiarazioni della #FLP. “Contro la speculazione sui prezzi dei carburanti, il sindacato FL

Come sta andando il mercato del lavoro con il covid?
Filantropia aziendale in corsa nel 2020
Il “modello italiano”? Siamo quarti al mondo per contagi

Un interessante articolo su Il T Quotidiano riporta le dichiarazioni della #FLP.

“Contro la speculazione sui prezzi dei carburanti, il sindacato FLP – Federazione Lavoratori Pubblici e Funzioni Pubbliche propone, tra le altre misure, l‘estensione del lavoro da remoto o smart working per tutte quelle figure professionali per cui è possibile, con relativo risparmio sui consumi dell’auto. Giuseppe Vetrone e Carmelo Urgesi, della segreteria regionale, ricordano che la #Flp è già intervenuta a settembre 2022 e a gennaio di quest’anno sulle possibili speculazioni sui carburanti da parte delle compagnie petrolifere ai danni del consumatore, presentando, tra l’altro una richiesta d’intervento all’Autorità garante della concorrenza e del mercato, l’Antitrust.
Per ridurre il consumo dei carburanti con interventi strutturali, #FLP chiede di rivedere e riaggiornare contratti in essere e accordi sottoscritti in tempo di Covid nelle pubbliche amministrazioni e nel settore privato sullo smart working o lavoro agile per portarli al massimo della loro sostenibilità.”

#flpnews #carocarburanti #lavoroagile #smartworking

Fonte: Likedin

Commenti