HomePolitica Italiana

L’ Ultimo Atto di Silvio Berlusconi. L’ Unità di Italia

L’ Ultimo Atto di Silvio Berlusconi. L’ Unità di Italia

Scriviamolo. È stato un capolavoro pure la Sua morte. Il Presidente Silvio Berlusconi, su cui si avrà modo di scrivere e parlare per molti anni, oggi

IL RIPRISTINO DEI VITALIZI? E’ INDEGNO!
Draghi: il green pass del futuro
L’ISTAT certifica un tasso di inflazione alle stelle

Scriviamolo. È stato un capolavoro pure la Sua morte. Il Presidente Silvio Berlusconi, su cui si avrà modo di scrivere e parlare per molti anni, oggi ha compiuto una ultima opera. Ha realizzato nel Duomo di Milano l ‘Unità di Italia”.
Le foto ormai Storia rendono presenti tutti e quei pochi assenti con la loro “non presenza” qualificano la loro “non politica “. Solo un personaggio controverso, passato da aziende a Palazzo Chigi con fermate presso Tribunali e Procure, tra incontri internazionali unici a storie godereccie, oggi con un Funerale di Stato e con un Lutto Nazionale malgrado polemiche di coloro al cui cospetto gli scarabei stercorari sono nobili del ‘700, ha realizzato una Unità nella Diversità di Idee ed Interessi. Lo scrivente ha letto il comunicato della ANM. A differenza di queste persone note per i loro comportamenti si considera la “bona fides” delle dichiarazioni auspicando che anche sul versante Giustizia si possa rasserenare il futuro.
Caro Presidente Silvio Berlusconi Grazie #politica.

A cura di Savino di Scanno

Commenti