Fonte: Linkedin.com a cura di Paola Bergamo Dopo 47 anni la splendida “insalatiera”, la mitica Coppa Davis, torna in Italia. Sembrava un sogno o
Fonte: Linkedin.com
a cura di Paola Bergamo
Dopo 47 anni la splendida “insalatiera”, la mitica Coppa Davis, torna in Italia. Sembrava un sogno ora è una realtà! Dopo una competizione incredibile contro la Serbia e Novak Đjoković, ecco la vittoria contro l’Australia.
Complimenti vivissimi al coraggioso e generoso Matteo Arnaldi che ha agguantato il primo e fondamentale match e tanta gratitudine verso Jannik Sinner che ancora una volta ha dimostrato di essere un FUORICLASSE!
Una domenica veramente straordinaria per l’Italia!
Nel Team Italiano tanti cari Amici che mi hanno accompagnato per più di un decennio nell’incredibile avventura sportiva del Tennis Country Club Cortina che ho presieduto.
Una gioia doppia per me vedere Capitan Filippo Volandri vincitore per ben due volte della nostra Savoia Cup ( 2013-2016), oppure Simone Bolelli vincitore della nostra Savoia Cup (2016), e giocatori come Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego che hanno solcato con successo i campi in terra rossa del Torneo ATP che portai a Cortina per 5 edizioni.