HomeMade in Italy

L’Italia è ospite d’onore all’Heya Arabian Fashion Exhibition Doha

L’Italia è ospite d’onore all’Heya Arabian Fashion Exhibition Doha

La moda italiana è protagonista all'estero. Durante la sedicesima edizione di Heya Arabian Fashion Exhibition, in programma dal 25 al 29 ottobre 2019

Forum Banca 2020 al via a Milano: tutte le novità della 13ª edizione
DEMOCRAZIA, LINGUAGGIO, CRISI.
Il primo wellness drink italiano è pronto per il grande salto

La moda italiana è protagonista all’estero. Durante la sedicesima edizione di Heya Arabian Fashion Exhibition, in programma dal 25 al 29 ottobre 2019 presso l’Exhibition and Convention Center di Doha, saranno accesi i riflettori sull’Italia, ospite d’onore di questa edizione, con il suo prestigioso Made in Italy Luxury di Valeria Mangani, in grado di distinguersi fra i 250 espositori internazionali con i brand Malo, Faggioli Atelier, Positivity Couture e Atelier C. La moda italiana è una ricchezza economica che diventa uno straordinario volano indiscusso dell’immagine del Paese perché consente di esportare le eccellenze made in Italy, promuovendo la conoscenza dell’Italia.

Il settore economico del lusso è sempre stato un comparto in crescita anche quando l’Italia viveva la crisi economica del 2008. I diversi brand che caratterizzano l’eccellenza italiana del lusso dialogano con i mercati esteri, assicurando un’elevata esportazione all’economia italiana. Questa ricchezza deve essere valorizzata per consentire all’economia quella giusta crescita che il settore del lusso può garantire. I nostri marchi sono apprezzati in tutto il mondo perché rappresentano il bello, lo stile, la creatività delle grandi professionalità italiane capaci di stupire e di appassionare con le loro creazioni.

Commenti