HomeLa Riflessione

Generali Assicurazioni ha ospitato a Genova Puntoin il primo hub di relazioni finanziarie e media.

Generali Assicurazioni ha ospitato a Genova Puntoin il primo hub di relazioni finanziarie e media.

E’ Un network di professionisti operativi in Europa riuniti in una piattaforma che genera contatti e relazioni . Per la divulgazione  dei servizi di

Banca Carige: dal 20 settembre addio a Piazza Affari
Banca Digitale Group: acquisisce il 51% di Centotrenta Servicing, rafforza il vertical application
Banche in Italia: un oligopolio che fa male al credito
E’ Un network di professionisti operativi in Europa riuniti in una piattaforma che genera contatti e relazioni . Per la divulgazione  dei servizi di gestione relazioni tra istituti finanziari e imprese. Fondatore Giuseppe Cogorno, vede all’interno professionisti del mondo della finanza e delle relazioni di congiunzione.  Il programma è stato presentato a palazzo Generali Assicurazione di Genova che ne ha ospitato la prima riunione il 7 ottobre 2022 con la nascita della struttura Puntoin. Media partner dell’ evento bankimpresanews.com in grado di divulgare notizie per lo sviluppo dell’impresa e di informazioni circa Le risorse richieste , di esigenze più disparate dispone della collaborazione di circa 60 quotidiani online .
Divulgando I servizi di Puntoin,  a giorni operativo online  con 21 consulenti certificati, esperti di economia, fiscalità e soluzioni nel nuovo mondo in evoluzione. Sono previste nel board di Puntoin eccellenze professionali autorevoli . Per relazioni consolidate nel mondo privilegiate. Questo in diversi settori nel mondo dell’economia italiana ed internazionale .

Commenti