HomeLa Riflessione

Edward I Altman con Classis Capital Sim dal mini bond al monitoraggio del risparmio

Edward I Altman con Classis Capital Sim dal mini bond al monitoraggio del risparmio

Il Prof . Edward Altman tra i massimi esperti mondiali del rischio del credito e della gestione innovativa Z- score e’ Testimonial e Socio Fonfatore d

Banche, per Passera «oggi più della dimensione conta la tecnologia»
INNOCENZO XIII, IL PAPA DELLE PAGNOTTE: A POLI, PRESENTAZIONE DEL PRIMO, E PIU’ COMPLETO, STUDIO ANALITICO SULLA FIGURA DI MICHELANGELO CONTI
Maurizio Mancianti presiede a Firenze il “Primo Convegno Italiano” su come operare con start up in Italia

Il Prof . Edward Altman tra i massimi esperti mondiali del rischio del credito e della gestione innovativa Z- score e’ Testimonial e Socio Fonfatore di Classs Capital Sim.
Classis Capital ha generato un new deal di come la gestione del risparmio può essere ottimizzata e controllata giornalmente, qui la novità; “senza spostare il risparmio custodito dalle banche”.

Sovente la gestione del denaro che negli istituti italiani e’ più sicuro che altrove, trova in una struttura come questa un partner per alcuni istituti che offre un servizio innovativo “di come mettere la prua” laddove il vento e’ più favorevole . Offre al Sistema Bancario un servizio di monitoraggio per l’ ottimizzazione giornaliera per il correntista dei propri investimenti. Per la Banca un servizio di supporto innovativo per far percepire al cliente il controllo costante dei propri risparmi. Classis Capital Sim ha ideato un nuovo mestiere nel mondo del risparmio gestito. Ciò’ che oggi il cliente chiede all Istituto. Trasparenza e controllo costante del proprio capitale a reddito. La struttura opera con istituti che gestiscono patrimonialita’ rilevanti.
Gestisce inoltre parte degli investimenti di Famiglie al vertice di imprese di successo.

Commenti