HomeInternational Banking News

Esclusiva Mondiale: Opera lirica dedicata a Maria, Madre di Dio

Esclusiva Mondiale: Opera lirica dedicata a Maria, Madre di Dio

In esclusiva mondiale l’opera Lirica dedicata a Maria, Madre di Dio L’opera che narra la vita e l’infanzia di Maria attraverso il percorso della Santa

South Korea central bank surprises with rate cut, likely to loosen again
HSBC considers exit from US retail banking
Un appello dell’Istuto di Vigilanza sulle Assicurazioni (Ivass)

In esclusiva mondiale l’opera Lirica dedicata a Maria, Madre di Dio L’opera che narra la vita e l’infanzia di Maria attraverso il percorso della Santa Casa di Loreto.
La casa che Gioacchino ed Anna, genitori di Maria, costruirono per la nascita della loro figlia e, dove ella ricevette l’Annunciazione da parte dell’Angelo Gabriele.
L’opera composta ed orchestrata dal Maestro Lino Zimbone con la collaborazione di un cast artistico di livello internazionale: – Una storia moderna per raggiungere le nuove generazioni e far conoscere la grandezza e la bellezza della figura di Maria. La supervisione della regia è affidata al noto regista Gjon Kolndrekaj che per Maria ha una devozione particolare: – Sarà un’opera dedicata alla Madre Universale. Alla
donna che attraverso Maria di Nazareth, la figura femminile viene innalzata nell’alto dei cieli: Maria Regina dei cieli!. Figura universale che rappresenta la bellezza e l’armonia della gioia e speranza per l’umanità intera. La consulenza Storica- religiosa è di Padre Giuseppe Santarelli, tra i più autorevoli esperto della Santa Casa di Loreto e della figura di Maria.
L’iniziativa è stata approvata e benedetta dal Prelato del Santuario della Santa Casa. S.E.R. Mons. Fabio del Cin. Delegato Pontificio per il Santuario della Santa Casa Loreto e gode di importanti Patrocini internazionali.
L’opera che si annuncia come un grande evento, già molto atteso nel campo della Lirica internazionale e anche in quello religioso avrà la durata di circa 120 minuti.
Il Maestro Zimbone ha affidato il libretto al noto librettista Francesco Santocono.
La rappresentazione dell’opera è prevista nei luoghi di Maria, iniziando dall’anteprima mondiale che sarà messa in scena al Santuario di Loreto, per seguire a Nazareth, a Fatima, a Lourdes solo per citarne alcuni.

Commenti