HomeInternational Banking News

Fondi Europei: un sostegno ai professionisti contro la crisi

Fondi Europei: un sostegno ai professionisti contro la crisi

“fondi ue ai professionisti. Strategie per fronteggiare la crisi.politiche regionali ed europee a sostegno della crescita”: il titolo del conv

The so-called European Union
Più rinnovabili per frenare l’avanzata del Sahara
Le sorti dell’ euro si scrivono nel 2022

index

fondi ue ai professionisti. Strategie per fronteggiare la crisi.politiche regionali ed europee a sostegno della crescita”: il titolo del convegno, organizzato da Confprofessioni Molise che si svolgerà il prossimo 27 maggio a Campobasso, presso l’hotel San Giorgio, dalle ore 15.30 alle 19.00.

Dopo i recenti sviluppi normativi, dunque, la Confederazione ha deciso di prestare particolare attenzione alle tematiche legate alle possibili forme di sostegno dedicate ai professionisti.

Proprio per avere un quadro completo e dettagliato della situazione interverranno all’appuntamento numerosi esperti ed ospiti. Relazioneranno: l’avv. Michelina Grillo – Presidente della Commissione CF Lab di Cassa Forense, che parlerà di Strategia Europa 2020 – le libere professioni in Europa; linee guida per il loro rafforzamento e per una moderna progettualità; la dott.ssa Sabrina Vivian – Europrogettista – Consulente su finanziamenti nazionali e fondi europei, che si soffermerà sulle opportunità europee per i professionisti quali bandi strutturali e possibilità europee non legate ai bandi;   l’ing. Massimo Pillarella – Direttore Generale Regione Molise, che si occuperà delle azioni della regione Molise di apertura al mondo dei professionisti ed il dr Paolo Verì – Presidente Finmolise, che illustrerà le misure della finmolise S.p.A a favore dei professionisti. L’incontro sarà moderato dall’avv. Giuseppe Valenti – esperto in materia di normative europee e autore di numerose pubblicazioni.
L’evento verrà accreditato ai fini formativi da numerosi ordini professionali.

Fonte: termolionline.it

Commenti