HomeFinanziamenti

Postepay Green: eletto “Prodotto dell’ Anno”, lanciata per i giovani premiata per i servizi finanziari

La carta di debito dedicata ai ragazzi da 10 a 17 anni si è aggiudicata il riconoscimento. Viene utilizzata da oltre 35.000 giovani

Postepay Green: eletto “Prodotto dell’ Anno”, lanciata per i giovani premiata per i servizi finanziari

Spreco alimentare: definizione e prevenzione
Sostenibilità, è centrale il ruolo del board
Fotovoltaico 100% riciclato: la risposta sostenibile alla crisi

Un nuovo riconoscimento per le carte Postepay. In particolare Postepay Green, la nuova carta di pagamento ricaricabile dedicata ai ragazzi da 10 a 17 anni e prodotta in materiale ecosostenibile, ha ricevuto il premio “Eletto Prodotto dell’Anno” 2022 per la categoria “Servizi finanziari giovani”. Lo comunica Poste ricordando che i premi “Eletto Prodotto dell’Anno” “vengono assegnati ogni anno, in Italia e in altri Paesi, sulla base di un’indagine svolta tra i consumatori; l’ultima edizione italiana ha coinvolto oltre 12.000 persone chiamate ad esprimere le proprie preferenze; i prodotti premiati sono quelli che ottengono i punteggi elevati in tema di innovazione e soddisfazione del cliente”.

La carta Postepay Green, è stata già scelta da oltre 35.000 clienti e, conclude Poste, “consente ai genitori di essere vicini ai propri figli in ogni momento”, anche grazie a servizi quali l’invio della paghetta da app, la possibilità di impostare limiti di spesa e di prelievo, abilitare o disabilitare gli acquisti online per categorie merceologiche o per l’estero.
Fonte: Firstonline.it

Commenti