HomeEuropean Banking News

PMI : Non si può non comunicare

PMI : Non si può non comunicare

Anche per le piccole e medie imprese fornisce relazioni pubbliche interessanti opportunità. "Non si può non comunicare" - è uno dei cinque assiomi,

Unicredit cede Palazzo Mancini a Roma
Transizione digitale e cybersecurity: 1,3 miliardi di fondi Ue
NBU strengthens official exchange rate to UAH 24.82 to dollar

comunicareAnche per le piccole e medie imprese fornisce relazioni pubbliche interessanti opportunità.

“Non si può non comunicare” – è uno dei cinque assiomi, che l’esperto di comunicazione austro-americano e psicoterapeuta Paul Watzlawick ha messo in evidenza ciò che costituisce una buona comunicazione. Voleva portare con questa frase per esprimere che la gente costantemente inviare e ricevere che anche il rifiuto del dialogo è una forma di messaggi di comunicazione. Oggi, nell’era di Internet, Facebook, Twitter e blog, la dichiarazione si applica più che mai.

Gli esperti raccomandano quindi di pubbliche relazioni, il mantenimento di relazioni con il pubblico, adeguata priorità all’interno della società. Un errore comune è quello di individuare le informazioni nel settore della commercializzazione campo. Relazioni pubbliche non è direttamente correlata alla pubblicità e promozione. L’obiettivo principale delle relazioni pubbliche è quello di rendere l’immagine dell’azienda verso l’esterno ed interno positivo e cambiamento. Credibilità pone una base sostanziale per esso. Un forte lista di pubblicità con attività di PR può avere un effetto negativo. Pubbliche relazioni dovrebbero – a meno che non vi è un reparto speciale per questo – essere posizionati in modo più diretto con la direzione. Idealmente, il responsabile ha almeno completato una formazione di base in PR.

Un compito importante o addetto alle relazioni pubbliche di una PMI sarà a rispondere a richieste di informazioni da parte dei media. Questi possono essere i media regionali come ad esempio giornali regionali che vogliono su un progetto di espansione, sull’occupazione o sugli impatti ambientali delle informazioni di funzionamento. Ma questo può anche essere riviste e media a volte nazionali, come l’esatto riguardo le informazioni sul prodotto o servizio. Tali richieste dei media sono avvalsi davvero una grande occasione, la società ei suoi servizi sul display pubblica positiva. Il meglio le informazioni ei documenti, maggiore è la possibilità di una segnalazione positiva.

L’o l’ufficiale di PR ha anche il compito, almeno per disegnare un semplice PR-concetto, definito gli obiettivi e le azioni di pubbliche relazioni. di aumentare il livello di consapevolezza, migliorare l’immagine o meglio presenza nei media specializzati può essere bersagli verso l’esterno. All’interno di un obiettivo PR potrebbe essere, ad esempio, una migliore morale dei dipendenti. In accordo con questi obiettivi sono misure di pianificare e selezionare gli strumenti appropriati.

Per le misure più ampie, un’agenzia di PR può essere assunto. In Austria ci sono centinaia di agenzie di PR da una sola persona imprese alle grandi agenzie internazionali con decine di dipendenti. Un’altra differenza è il funzionamento delle agenzie di PR. Ha senso, quindi, con diverse agenzie per condurre colloqui iniziali e quindi per coloro che decidono che convince attraverso la competenza professionale e dà anche l’impressione che lei capisce i problemi della società.

Il costo delle relazioni pubbliche dipenderà sforzo. Esegue dipendente del giorno delle relazioni pubbliche quasi di passaggio, solo le spese minime saranno sostenuti. Coinvolgere un’agenzia di PR può anche costare decine di migliaia di euro per le attività più grandi o assistenza continua. Sia la spesa per la pena di pubblicità non può essere calcolato esattamente, come ad esempio un investimento in un impianto industriale. tuttavia può essere la rinuncia costoso di buone relazioni pubbliche, come molti esempi.

I fatti

Che cosa è PR? Relazioni Pubbliche Relazioni Pubbliche o si riferisce alla gestione della comunicazione di aziende e organizzazioni con mezzi pubblici interni ed esterni. Gli obiettivi del lavoro di PR includono, ad esempio, il miglioramento e la manutenzione di immagini, informazioni provenienti da gruppi target rilevanti circa i benefici economici e le innovazioni tecniche, e molti altri. Pubbliche relazioni devono anche costruire simpatia e comprensione per l’azienda con le parti interessate dalla politica ai residenti locali. Con la pubblicità di pubbliche relazioni ha a che fare direttamente nulla, quindi, gli ordini del giorno di PR non devono essere situati nel reparto marketing.

Commenti