HomeCommunication & Tecnologies

Nasce you tumor dedicato a chi vicino ai pazienti, per gestire meglio psicologia e cure.

Nasce you tumor dedicato a chi vicino ai pazienti, per gestire meglio psicologia e cure.

Lui e’ Alberto Sobrero uno dei massimi esponenti della medicina oncologica al mondo. Già Consulente del Team medico della Casa Bianca, quindi non occ

Small- and Medium-Sized Enterprises
Tecnologia made in Italy: la bilancia dei pagamenti sale a 1 miliardo
Samsung Expands Payment Business to New Smartwatch Products

Lui e’ Alberto Sobrero uno dei massimi esponenti della medicina oncologica al mondo. Già Consulente del Team medico della Casa Bianca, quindi non occorre descrivere molto di più.
Un medagliere di onorificenze tra i più prestigiosi al mondo.

Un Medico che per grandi capacità umane e, di passione, per una mission di come affrontare la cura soprattutto psicologica nel paziente, della malattia del secolo, pone una luce su come gestire al meglio il tema: Paziente – familiari.
Il Prof. Sobrero, dai Natali liguri ha deciso di regalare un new Deal per il trattamento delle cure del paziente ed un decalogo circostanziato delle regole di comportamento di chi è vicino e convive con il paziente in tutte le fasi dell evoluzione della malattia più grave, il Tumore.
Riteniamo che sia più illuminante di qualunque informazione riportata indicare il sito per tutte le informazioni più circostanziate e utili: www.youtumor.org
Con l’auspicio che i nostri lettori in target con il mondo della finanza e della scienza ad essa legata, possano guardare e porre attenzione questa opera di grande ingegno e impegno sociale utile a livello globale. Divulgandola quale eccellenza italiana nel mondo.

Commenti