HomeTecnofinanza

Volete dei Bitcoin senza fatica? Ordinate un panino da Burger King, ecco l’ultima follia

A quanto pare esiste un modo abbastanza facile per poter ottenere Bitcoin, e sembra che per farlo sia sufficiente mangiare…un panino. Ma in che senso esattamente?

Volete dei Bitcoin senza fatica? Ordinate un panino da Burger King, ecco l’ultima follia

Le criptovalute diventano sempre più diffuse nel mondo e soprattutto negli USA, tant’è che, come avevamo già detto tempo fa, a Miami si sta decidendo

Nicolas Bertrand: criptovalute e asset digitali hanno un potenziale dirompente
Le criptovalute possono essere utilizzate nella vita reale?
Il mercato delle criptovalute ha raggiunto per la prima volta il miliardo di capitalizzazione

Le criptovalute diventano sempre più diffuse nel mondo e soprattutto negli USA, tant’è che, come avevamo già detto tempo fa, a Miami si sta decidendo in che modo rendere i Bitcoin la valuta principale per il pagamento delle tasse e dei funzionari pubblici.

E a favorire ulteriormente la progressione di questi soldi virtuali è anche una offerta pubblicitaria che, di recente, sta spopolando dal momento che è davvero particolare. Difatti, a voler entrare nel mondo delle criptovalute, questa volta, è proprio una delle catene di fast food più famose al mondo, cioè Burger King.

Non a caso ha firmato in questi giorni la promozione in partnership con Robinhood, nonché una associazione legata al mercato delle valute digitali e che lotta per poterle implementare su qualunque tipo di acquisto.

L’offerta, nata da questa collaborazione, prende il nome di “Burger King with a side of Crypto“, ossia “Burger King con contorno di Crypto“, e come è facilmente intuibile lo scopo è quello di pubblicizzare il servizio Royal Perks del fast food in questione. In poche parole chi compra i panini avrà la possibilità di vincere un’unità di Bitcoin, di Ethereum o di Dogecoin per ogni acquisto fatto con almeno cinque dollari in un ristorante oppure online.

Rispetto al Dogecoin, però, è molto più difficile ottenere un Bitcoin. Infatti una sua unità ha un valore di 60.000 dollari, mentre quella del primo caso non arriva nemmeno ai 30 centesimi. Diciamo che dovremo essere abbastanza fortunati, mettiamola così.

Comunque sia la promozione sarà valida fino al 21 novembre o ad esaurimento scorte, di conseguenza se volete stare al gioco sappiate che Burger King fornirà due milioni di Dogecoin200 Ethereum e soltanto 20 Bitcoin. Le possibilità di fare grosse vincite, quindi, sono davvero poche, se non minime.

Infine ricordiamo che l’offerta, oltre ad essere valida soltanto nel territorio americano, potrà essere acquistata regolarmente. Tuttavia, per accedere alle criptovalute dovremo creare un account Robinhood con il quale potremo riscattare la valuta tramite il codice presente su ogni scontrino rilasciato dal fast food.

Fonte: Androiditaly

Commenti