HomeLa Riflessione di Giancarlo Elia Valori

Presentazione del libro di Giancarlo Elia Valori “Intelligenza artificiale tra mito e realtà. Motore di sviluppo o pericolo imminente?” (Rubbettino)

Presentazione del libro di Giancarlo Elia Valori “Intelligenza artificiale tra mito e realtà. Motore di sviluppo o pericolo imminente?” (Rubbettino)

Presentazione del libro di Giancarlo Elia Valori "Intelligenza artificiale tra mito e realtà. Motore di sviluppo o pericolo imminente?" (Rubbettino) (

Il recente libro di Armillotta e Bagozzi. I GANEFO, i giochi mondiali contro l’imperialismo di Stati Uniti ed Unione Sovietica e il razzismo del CIO
Presentazione libro del Prof. Giancarlo Elia Valori- Cyberspazio e intelligenza artificiale fra Occidente ed Oriente
Ma come raggiungere gli asteroidi? Fra tecnologia e diritto internazionale. Progetti e limiti con Giancarlo Elia Valori

Presentazione del libro di Giancarlo Elia Valori “Intelligenza artificiale tra mito e realtà. Motore di sviluppo o pericolo imminente?” (Rubbettino) (30.11.2021) (radioradicale.it)

Registrazione video del dibattito dal titolo “Presentazione del libro di Giancarlo Elia Valori “Intelligenza artificiale tra mito e realtà. Motore di sviluppo o pericolo imminente?” (Rubbettino)”, registrato a Roma martedì 30 novembre 2021 alle ore 15:00.

Dibattito organizzato da Università degli studi La Sapienza di Roma.

Sono intervenuti: Oliviero Diliberto (professore), Antonella Polimeni (rettrice dell’Università degli Studi La Sapienza di Roma), Paolo Savona (presidente della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa), Enrico Cucchiani (chief executive officer e founding partner di Think Global Investments), Sergio Della Pergola (professore), Andrea Di Porto (professore), Pasquale Forte (fondatore, presidente e chief executive officer di Eldor Corporation SpA), Giancarlo Elia Valori (presidente dell’International World Group e presidente del Global Strategic Business).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Ambiente, Civile, Diritto, Ecologia, Economia, Giustizia, Industria, Intelligenza Artificiale, Libro, Magistratura, Nazionalismo, Politica, Qualita’ Della Vita, Robotica, Storia, Sviluppo, Tecnologia.

 

Commenti