HomePortualità e Marittimo

Gnv: vuole assumere 500 persone

Primo appuntamento a Torre del Greco mercoledì 24 e giovedì 25 gennaio

Gnv: vuole assumere 500 persone

Arriva per la prima volta a Torre del Greco la nuova campagna di recruiting di Gnv Grandi navi veloci (Gruppo Msc) finalizzata all'inserimento di

Come cambierà la Fincantieri di Bono con Folgiero
Bucci come Doria sogna il tunnel sotto il porto di Genova
161 miliardi di euro, ecco quanto vale l’economia del mare secondo Blue Forum

Arriva per la prima volta a Torre del Greco la nuova campagna di recruiting di Gnv Grandi navi veloci (Gruppo Msc) finalizzata all’inserimento di circa 500 nuove risorse, in vista della prossima stagione estiva, e alla presentazione delle opportunità di lavoro a bordo delle navi. La Compagnia sta organizzando una serie di open day dedicati alla conoscenza e selezione di nuovi candidati, il primo appuntamento si terrà a Torre del Greco nelle giornate di mercoledì 24 dalle 14 alle 19 e giovedì 25 gennaio dalle 9 alle 17 presso l’Hotel Poseidon, in via Cesare Battisti 80.

La campagna di recruiting proseguirà nei prossimi mesi con tappe a Potenza, Bari, Catanzaro e Palermo. Le giornate saranno finalizzate allo svolgimento di colloqui conoscitivi con i candidati e garantiranno inoltre a questi ultimi la possibilità di conoscere meglio l’azienda, la vita a bordo ma anche i numerosi e potenziali percorsi di carriera all’interno della Compagnia. Gnv ricerca numerose professionalità con diversi gradi di esperienza e di seniority, tra questi personale di macchina e di coperta come ufficiali, ottonai, operai e frigoristi, ma anche personale di gestione dell’Hotel come commissari, assistenti ufficio, cuochi, pizzaioli, garzoni e piccoli di camera. Si ricercano inoltre candidati che conoscano le lingue, in particolare la lingua araba, il francese e lo spagnolo.

Ai candidati che vorranno presentarsi agli open day sarà richiesto di portare con sé una copia del proprio cv aggiornato e, qualora avessero esperienze pregresse a bordo, il libretto di navigazione e la documentazione relativa ai corsi Stcw. La candidatura verrà valutata anche se non in possesso di tali requisiti e, in caso di accettazione, i candidati verranno supportati economicamente nell’effettuare i corsi di idoneità alla navigazione e seguiti in tutto l’iter per ottenere il libretto di navigazione. Una volta in possesso della documentazione necessaria, i candidati avranno la possibilità di partecipare a delle sessioni di training a bordo organizzate in collaborazione con Msc training center che permetteranno loro di familiarizzare con l’ambiente della nave e le mansioni legate al mestiere. Per l’invio dei cv è possibile consultare il sito della compagnia www.gnv.it all’interno della sezione ”Lavora con noi”. Per ulteriori informazioni scrivere a crew@gnv.it.

 

Commenti