https://vs.ansa.it/sito/video_mp4_export/i20220629154112028.mp4 Genova. Due sottomarini capaci di scendere fino a 300 metri sotto il livello del ma
Genova. Due sottomarini capaci di scendere fino a 300 metri sotto il livello del mare e 24 gommoni d’altura per permettere ai passeggeri di avere accesso a zone esclusive dell’antartico, e poi 132 lussuosissime suite per un totale di 264 passeggeri “accuditi” da un numeri equivalente di personale di bordo.
La nave che risponde agli standard PC6 Polar Class, e che sarà destinata alle rotte polari, è stata dotata di una varietà di hardware e tecnologie moderne che ne aumentano le capacità e il raggio di azione globale.
“Qualcuno molto noto nell’industria crocieristica ha detto che non è un’altra nave expedition, né una delle luxury cruise ship che conosciamo già – ha ricordato Marco Ghiglione, amministratore delegato di Mariotti – ma è Seabourn Venture, e quando comincerà a viaggiare il mese prossimo, sarà la più elegante luxury expedition ship al mondo”.
“Oggi è un giorno incredibilmente speciale in cui prendiamo possesso della nave da spedizione di lusso più bella del mondo – ha dichiarato il presidente di Seabourn Josh Leibowitz – team di Mariotti ha svolto un lavoro straordinario nella costruzione della nave e nel dare vita alla splendida visione del design di Adam Tihany. Seabourn Venture alzerà il livello dei viaggi di spedizione ultra luxury e non vediamo l’ora di presentarla al mondo mentre salpa per esplorare il mondo”.
Fonte: Genova24.it