HomeMade in Italy

mondomondo.com e Lions 4 you a sostegno delle famiglie in difficoltà per covid 19

mondomondo.com e Lions 4 you a sostegno delle famiglie in difficoltà per covid 19

L’iniziativa parte dall'associazione mondomondo.com che si occupa di devolvere da eventi culturali e supporto di chi ne ha la disponibilità proventi p

Ci sono state 81 vittime e i familiari ancora non conoscono la Verità.
Istat: export extra Ue +3,1% nel trimestre
2022 da record per l’export di vino: a cosa fare attenzione quando si esporta l’eccellenza italiana

L’iniziativa parte dall’associazione mondomondo.com che si occupa di devolvere da eventi culturali e supporto di chi ne ha la disponibilità proventi per beneficenza.
Un iniziativa del cuore é partita con Lions 4 you una sezione dedicata dei Lions al sostegno delle famiglie più bisognose per l’emergenza covid19. L’iniziativa e’ destinata a crescere su tutto il territorio nazionale. Un segnale significativo di un Italia solidale e Cattolica. I Lions da sempre attraverso iniziative culturali hanno sostenuto il tema della beneficenza.

Soprattutto nei momenti di emergenza a sostegno di chi, colpito da eventi anche ambientali in Italia ed a livello internazionale.
In questo caso l’iniziativa di sussidio parte da Lions club Monticello (Como) e dalla protezione civile e dal sostegno di tre Comuni, Guanzate, Cassina Rizzardi e di Villa la Guardia.
E’ in procinto di essere estesa su tutto il territorio nazionale. A sostegno dell’iniziativa già operativa é possibile devolvere all’associazione attraverso l’iniziativa operativa due volte al mese distribuisce viveri e beni di prima necessità in questi Comuni del Comasco a circa 40 famiglie.

Commenti