HomeMade in Italy

NccItaliaservizi. Il primo noleggio con conducente italiano 24 ore su 24

Noleggio con Conducente Operativo in tutta italia con oltre 25 partnere che copre le esigenze di traporto manager, turismo e veteran in tutte le regioni italiane.

NccItaliaservizi. Il primo noleggio con conducente italiano 24 ore su 24

NCCItaliaservizi.it, nasce in Liguria, ma offre in tutta Italia un sevizio esclusivo dedicato alla terza età con autisti ed assistenti per garantire l

The life is not perfect, but is our life
Smart clothes. Energia rinnovabile dai tessuti: il fotovoltaico diventa indossabile
Il caffè è un toccasana per il fegato?

NCCItaliaservizi.it, nasce in Liguria, ma offre in tutta Italia un sevizio esclusivo dedicato alla terza età con autisti ed assistenti per garantire la sicurezza nel trasporto dei Vostri Cari. Un sostegno reale a chi vuole più sicurezza e igiene nel traporto sia verso aeroporti, che in altre regioni con certificazioni a norma ed autisti di esperienza decennale.

Da oltre 10 anni la Luigi Calcagno Group di Recco, offre un servizio per professionisti, aziende, manager e assistenza a noti Politici che chiedono puntualità e sicurezza, da oggi con questo nuovo Brand : NCCItaliaservizi.it

La struttura pone un occhio di riguardo sopratutto nel trasporto di minori – dove, all’occorenza offre un servizio di security particolare – oltre che un esclusivo servizio sociale, ovvero l’assistenza logistica di anziani e pazialmente disabili, con costi molto contenuti.

Non per ultimo garrantisce una particolare attenzione all’utenza femminile, per cui viene sempre garantita sicurezza e privacy. NCCItaliaservizi.it ha una soluzione esclusiva per tutti i clienti e per le esigenze più disparate.

Inoltre in questo periodo di emergenza, sono garantite Sanificazione dei mezzi, oltre ad assistenza e cura dei passeggeri. Un servizio esclusivo per diminuire l’affollamento dei mezzi pubblici, come indicato negli ultimi DPCM, con costi contenuti e minori, rispetto ad altre forme di trasporto, con una flotta di mezzi di prestigio.

Con NCCItaliaservizi.it si viaggia in Business Class 24h su 24.

A disposizione del cliente:

  • un Call Center con partner convenzionati in tutta Italia (Isole comprese);
  • Pagamenti personalizzati, anche Online su canali certificati;
  • Mezzi delle case automobilistiche più prestigiose, sempre Sanificati e Sicuri;
  • Convenzioni con Aereoporti e linee Aerotaxi su tutto il territorio Nazionale;
  • Convenzioni per tutti i tour enogastronomici Italiani più prestigiosi;
  • Servizio di Trasporto per Congressi e Convegni per Professionisti, Manager e Politici;
  • Servizio di Trasporto per Eventi e Matrimoni, con convenzioni e collaborazioni con i più noti wedding planner;

Per più informazioni Call Center ? 24h

Commenti