HomeMade in Italy

Sensolweighs – Pronto il primo prototipo per la vendita

Sensolweighs – Pronto il primo prototipo per la vendita

SENSOLWEIGHS – La Bilancia Industriale Italiana Green 2.0 Ancora una Certificazione di Eccellenza dall’UE per la bilancia Industriale Sensolweighs

Federitaly presenta la certificazione blockchain 100% made in Italy al Sottosegretario Massimo Bitonci
De”Lancia Flaminia Tipo 335″
2022 da record per l’export di vino: a cosa fare attenzione quando si esporta l’eccellenza italiana
Fabio Martignoni ed il Team di Sensolweighs

Fabio Martignoni ed il Team di Sensolweighs

SENSOLWEIGHS – La Bilancia Industriale Italiana Green 2.0

Ancora una Certificazione di Eccellenza dall’UE per la bilancia Industriale Sensolweighs – la prima bilancia per Mezzi Industriali e TEU (Containers) che permette un utilizzo ad Impatto Ambientale ZERO, in quanto non necessita di scavi e lavori di preparazione.
Il primo prototipo, a cui seguirà la produzione in serie, è stato presentato per il collaudo a fine Febbraio 2018, e sono in corso le successive certificazioni.
Qui di seguito un’anteprima del prototipo, dove non vengono rivelati nel dettaglio le caratteristiche e il segreto del Progetto Sensolweighs :

Sensolweighs

Sensolweighs

 

Iniziano le Richieste per i Primi modelli

“Abbiamo già ricevuto diverse richieste da clienti sia Italiani che Stranieri” dichiara Fabio Martignoni, amministratore del Gruppo www.cogobilance.it – “entro Giugno 2018 saremo in grado di avviare la produzione”.

UN OPERA DI INGEGNO ITALIANA ED EUROPEA

www.sensolweighseurope.eu fornirà un supporto a costi ridotti per la logistica e la portualità europea ed internazionale. A breve sarà presente anche un portale dedicato, una Expo dei vari Modelli e Brand del gruppo CogoBilance.
Inoltre a disposizione del Cliente un esclusivo canale Skype, dedicato non solo al lato commerciale, ma anche ad un contatto diretto con gli Ingegneri e Responsabili del Progetto, per ottenere indicazioni tecniche in base ad esigenze personalizzate.

Sandra Bracco – Fonte Bankimpresanews.com

Commenti