HomeLa Riflessione

L’Ambasciatore e Avvocato Emanuele Mosca nominato Capo del Dipartimento Legale e Consigliere Speciale della CYBERPOL

L’Ambasciatore e Avvocato Emanuele Mosca nominato Capo del Dipartimento Legale e Consigliere Speciale della CYBERPOL

L'Ambasciatore e Avvocato Emanuele Mosca è stato nominato Capo del Dipartimento Legale e Consigliere Speciale del Presidente della CYBERPOL, l'Organiz

Geopolitical cyber security: nation-state actors and how to prevent a breach
La sfida di Leonardo per la sicurezza dei dati
Threat Intelligence: come automatizzare e gestire la sicurezza aziendale

L’Ambasciatore e Avvocato Emanuele Mosca è stato nominato Capo del Dipartimento Legale e Consigliere Speciale del Presidente della CYBERPOL, l’Organizzazione Internazionale che si occupa, in tutto il Mondo, di cyber security e opera contro il terrorismo, contro la criminalità e contro la corruzione.
La nomina è arrivata direttamente dal Presidente della CYBERPOL Ricardo Baretzky, uno dei massimi esperti del Pianeta nel settore dell’Intelligence.
Emanuele Mosca, 44 anni, Diplomatico, Avvocato e Docente Universitario, ha ricoperto numerosi incarichi in Organizzazioni Internazionali di diplomazia pubblica, in una Società Internazionale di Geopolitica e in associazioni di imprese e di categoria.
Attualmente, è Ambasciatore dello Stato della Diaspora Africana, Ambasciatore delle Organizzazioni Internazionali Intergovernative United Nations Alliance Sustainable Development Goals e World Roma Federation, riconosciute dalle Nazioni Unite e con più di 30 Stati Membri, Portavoce dell’Organizzazione Internazionale Sovranazionale ed Intergovernativa The Global Union and its Permanent Mission to the global Safety of Nations and their People, che annovera circa 40 Stati Membri.
“Sono molto orgoglioso di questo prestigioso incarico e, allo stesso tempo, consapevole delle grandi responsabilità che mi attendono. Lavorerò con il massimo impegno e la massima professionalità per garantire un alto livello di sicurezza ai cittadini di tutto il Mondo. Ringrazio il Presidente di CYBERPOL Ricardo Baretzky per la fiducia e la stima accordatemi. “, ha dichiarato Emanuele Mosca.

President Ricardo Baretzky said:” CYBERPOL The International Cyber Policing Organization Federal Approved Agency by Royal Decree WL22/16.595 having “Seven Heads” as founding fathers will now give the powers of its crown to the Leagal Team acting with strength, aggressiveness, dignity and salvation when necessary whom don’t fear anything and certainly don’t get fooled by religion or any entity, and will act irreverent or impious action with expression in regards to anything considered inviolable or sacrosanct.”

Commenti