HomeLa Riflessione

Distrarre l’opinione pubblica da problemi ben più gravi e’ lo sport degli ultimi 70 anni di comunicazione.

Distrarre l’opinione pubblica da problemi ben più gravi e’ lo sport degli ultimi 70 anni di comunicazione.

Distrarre l’opinione pubblica da problemi ben più gravi e’ lo sport degli ultimi 70 anni di comunicazione. Manipolare l’informazione è’ l orgasmo p

Deutsche Bank partecipa al successo dei Pir
1982 - 2022Future Sight Tor Vergata
Ad Assisi il secondo Summit Internazionale di Pace organizzato dalla World Organization of Ambassadors

Distrarre l’opinione pubblica da problemi ben più gravi e’ lo sport degli ultimi 70 anni di comunicazione.

Manipolare l’informazione è’ l orgasmo più diffuso da chi controlla il mondo.

I virus la sars e l’aids nel 1987 hanno creato nuovi business e nuovi interessi in area populista.

Ma a questo “giro” (e’ un opinione) , e’ diventato un fatto finanziario politico .

 

Tu metti i dazi io arresto la signora Huawei …. poi tu tassi tutto ciò che si importa dalla Cina e io ti metto il virus , controllato si intende..

giusto il tempo che Alla comunità ebraica che comanda le banche qualche lobby cinese potente quasi come il Padre Eterno gli bussa alla porta e li avverte. “Ora togliamo i depositi delle comunità cinesi dalle vostre banche e li spostiamo su altri istituti . Se nn smette sto casino …Al che , the President quei 11 o 12 lo chiamano e gli dicono … che fai ? Qui ci svuotano le nostre banche i soldi dei laboriosi Cinesi nel mondo, fanno presto e cambiano banche e paesi . “ sistema sto putiferio Mr. President “

lo esortano a calmierare la situazione fino a Oggi catastrofica ….forse forse però in pochi giorni si isola il virus , dalle navi sbarcano perché chi sorveglia la sanità mondiale , riporta … in fondo non è così grave , tra qualche giorno una pillola annienterà’ il virus che resterà isolato e tra un mese o tra due ci si ricorderà che al cinese sotto casa stanno tutti bene e si spendono solo 15 euro …

Le agenzie di stampa daranno voce alla politica e a qualche scandalo a trucco …fine del corona virus …. i cinesi riporteranno i loro soldi nuovamente nelle casse delle banche del sistema . Emergenza rientrata. OMS dichiarerà test negativi tutto ok … un po’ come lo spred…Comunità Ebraica ammonirà il President e tutto torna alla normalità …nel contempo la Brexit si sistema con il denaro che qualcun altro riporterà nel Regno Unito … e Londra che pare alla frutta sarà la nuova piazza Affari del Globo … e dolce la vita. L’Europa manterrà tutti agli ordini della Lagarde e Draghi e Prodi si giocheranno la prossima presidenza della Repubblica italiana. Si fonderanno altre banche europee pur di andare avanti e tutto procederà in serenità.

I cinesi, la Cina in Italia…ricordo nel 2004 in una banca pugliese a Milano da poco nei guai, una mamma cinese ed il suo bimbo .. lei nn parlava italiano il piccolo 8/9 anni lo parlava benino . La mamma chiese al figlioletto che insieme erano alle casse di chiedere il saldo del conto corrente … il piccolo si fece dare l’estratto conto dal cassiere… ed involontariamente vidi il saldo … 1.730.000 euro circa, la mamma disse al piccolo dopo una breve controversia con il direttore per i costi eccessivi del conto: chiedi date le spese di tenuta conto esagerate la chiusura dello stesso e di fare un circolare .. il direttore disperato fu poi allontanato per vari motivi tra cui questo ….mamma e papà gestivano 8 ristoranti cinesi a Milano . Oggi l’economia della città e’ loro dei Cinesi Grande popolo … e i controlli? Difficili multarli ci riportava un funzionario delle tasse … si chiamano tutti Lin….valli a multare ..se ci riesci …..

Lettera alla Redazione

Commenti