HomeLa Riflessione

Monte Paschi Siena più forza alle Persone

Monte Paschi Siena più forza alle Persone

“Più Forza alle Persone”, questo è lo slogan pubblicitario scelto da Monte Paschi Siena per i propri spot in TV. Questo è ciò che Monte Paschi Siena

Banca Popolare di Sondrio sarà Spa, UnipolSai “apparecchia” per la fusione con Bper
Il futuro è l’embedded finance
Nicastro: “Il salvataggio dei 4 istituti evitò effetti devastanti”

“Più Forza alle Persone”, questo è lo slogan pubblicitario scelto da Monte Paschi Siena per i propri spot in TV.
Questo è ciò che Monte Paschi Siena sta attuando, a partire dal piano di rilancio dell’Istituto Senese del Ministero delle Finanze ed il Ministro Padoan, ponendo un vero controllo sul rilancio degli asset vari dell’istituto.
Come accaduto per Unicredit, oggi un grande istituto di respiro internazionale, in passato criticato come MPS, si sta ripristinando la fiducia da parte dei correntisti attuali e potenziali che, grazie al sostengo ed alla fiducia di Governo, Istituti Esteri e nuovi Investitori, si rendono conto che MPS torna ad essere la Banca su cui i depositi sono sicuri e fruibili in qualunque momento.

Essere correntisti MPS torna ad essere un Privilegio.

“Risparmi Protetti e Sicuri”, questo interessa ai correntisti, sapere che i propri risparmi sono protetti da un istituto dove il programma di rilancio è stato affidato a Deloitte, l’eccellenza delle società di consulenza finanziaria, come parlare della “Building workshop di Renzo Piano” nella progettazione di grandi opere edilizie con visibilità Mondiale. Non dimentichiamoci di AXA, la compagnia assicurativa del Gruppo MPS tra le più affidabili nel panorama Europeo con tempi di liquidazione rapidi e prodotti assicurativi in linea con i tempi.

“MPS più forza alle persone”, non un semplice Slogan, ma una realtà dell’economia 2.0.

Commenti