HomeLa Riflessione

Sportelli bancari chiusi ? Diventano Start Up Office Banca…….

Sportelli bancari chiusi ? Diventano Start Up Office Banca…….

Bankimpresa.com ha realizzato un progetto in collaborazione con archigreen.it , una comunity di giovani architetti testimonial dell'architettura eco s

Unipolbanca Biper: è notizia e guarda al futuro
Paolo Rossi commemorato a Vicenza il 5 luglio 2022 , l’Avv. Azzaretto promotore dell’Evento
Buon Natale , quello che cambierà il mondo.

WhatsApp Image 2016-09-03 at 17.47.11Bankimpresa.com ha realizzato un progetto in collaborazione con archigreen.it , una comunity di giovani architetti testimonial dell’architettura eco sostenibile , un progetto utile alla riconversione degli spazi bancari non più operativi . I vantaggi sono molteplici .

Considerato che gli immobili commerciali sono ultimamente meno appetibili sul mercato immobiliare e rappresentano un costo di bilancio non di poco conto , il format prevede di realizzare in spazi di varie dimensioni , mini Office con sale riunioni comuni da locare a start up . Un unico servizio di segreteria e molta interazione tra i servizi Retail della banca e gli utenti delle PMI  e le partite IVA .

Il progetto prevede innanzi tutto di riunire start-up di vari segmenti, che operative sotto il Brand della banca fornitore dei servizi , offre all’istituto l’opportunità di generare sul proprio portale la possibilità di offrire al pubblico una banca dati fruibile per servizi e prodotti delle proprie start- up riunite in varie regioni .

L’imprenditore diventa il portavoce di un’ iniziativa innovativa al passo con i tempi . I servizi bancaWhatsApp Image 2016-09-03 at 16.38.58 - Copia - Copiari ? On line e materialmente operativi anche da una base ATM, operativa 24 h per l’impresa, posizionata all’ interno degli start- up Office banca, ponendo l’utente  ad essere anche testimonial di una vera grande sinergia tra banca e piccola impresa. Una promozione a costo zero per la Banca . Realizzata direttamente da chi la vive in modo interattivo .

di Emanuele Mosca

Commenti