HomeItalian Enterprises

Tim: Labriola nomina Santagata come Chief Public Affairs & Security Officer

La nomina ha decorrenza immediata – Santagata mantiene anche il ruolo di amministratore delegato di Telsy

Tim: Labriola nomina Santagata come Chief Public Affairs & Security Officer

Nuova nomina in casa Tim. Il gruppo di telecomunicazioni guidato da Pietro Labriola ha comunicato che Eugenio Santagata sarà il nuovo capo della funzi

L’Europa investe quasi un miliardo nelle armi del futuro
Pagamenti digitali, sprint del 5G: attenti alla cybersecurity
Aeroporti: tra smart hub e cybersecurity, accordo tra Leonardo e AdR

Nuova nomina in casa Tim. Il gruppo di telecomunicazioni guidato da Pietro Labriola ha comunicato che Eugenio Santagata sarà il nuovo capo della funzione Chief Public Affairs & Security Officer della società. La nomina ha decorrenza immediata.

Santagata, opererà a diretto riporto di Pietro Labriola, amministratore delegato e direttore generale del gruppo. Alle sue dirette dipendenze confluiscono la funzione Security, la cui responsabilità rimane affidata a Stefano Grassi, e le strutture della funzione Chief Public Affairs Office che viene contestualmente superata.

Eugenio Santagata vanta un’importante e vasta esperienza nel settore della Difesa, ove ha ricoperto incarichi di rilievo anche operativi e, per oltre 15 anni, si è occupato nel settore privato di sistemi di sicurezza e cyber security”, sottolinea Tim in una nota.

Santagata mantiente anche l’incarico di amministratore delegato di Telsy, ruolo che ricopre dal 1°  Aprile 2021 – e si qualifica key manager. Contestualmente la qualifica di key manager di Stefano Grassi viene superata.

“Eugenio Santagata e Stefano Grassi risultano titolari rispettivamente di 93.000 e 208.536 azioni ordinarie Tim”, precisa la società.

Fonte: Firstonline.it

Commenti