HomeItalian Enterprises

La Panda per l’Italia che riparte si chiama yourpanda.it

La Panda per l’Italia che riparte si chiama yourpanda.it

In un Italia terra offesa da ciò che ha fermato il Paese e le isole vede la rinascita nella storia del ripetersi anche nel mondo dell’ automobil

Galassia startup: l’importanza di applicare i modelli
What if Your Home Could Be Mobile, but Also You Could Park It?
Elezioni Usa, 11 lezioni per le startup dal nuovo presidente Donald Trump

In un Italia terra offesa da ciò che ha fermato il Paese e le isole vede la rinascita nella storia del ripetersi anche nel mondo dell’ automobile. Le Fiat anni 70 e 80 erano più preziose se modificate da Abarth da Giannini fino a Pininfarina con le Dino ….
Ma L’auto più venduta in Europa oggi è la Panda.
Comunque un’iniziativa che merita descrivere.

Tutto nasce da un intraprendente Consulente e commerciante di auto ligure, Alberto Lacqua. Alberto che usa i social per aprire sempre più il proprio mercato di relazioni e vendita ha iniziato a dar vita ad una idea di personalizzare la Panda FCA.

Interni in pelle , e dispositivi multimediali colori esclusivi ed accessori per lavorare sul tablet o Pc per i passeggeri, un modello manageriale.

Poi, per il prezioso mercato Femminile una yourpanda.it unica con accorgimenti di sicurezza per i più piccoli, i bimbi, spazi di carico per le vacanze e per gli spostamenti e spesa, più fruibile nel quotidiano. Cruscotti spaziosi nel contenere oggettistica.
Utili per la giovane ragazza alla signora più impegnata nel posizionare borse in sicurezza e telefoni più fruibili in uno styling di cruscotti innovativi ed unici tutto ciò diventa un Plus.

Così acquistare la Panda e personalizzarla in modo unico ed esclusivo diventa un privilegio. Per Tutti. Siamo in era Social.
Prevista la diffusione dell’iniziativa in Frachising su tutte le Regioni Italiane e le importanti Sardegna e Sicilia. Per fornire ai giovani una attività confezionata che genera lavoro e crea Italian Appeal.

FCA guarderà allo sviluppo di questa nuova forma di sviluppo dell economia nella PMI? Why not? Il futurismo del primo novecento è stato targato Fiat, aeronautica automobili ….

Fonte : bankimpresanews.com

Commenti