HomeItalian Enterprises

A Monza un oasi alberghiera vicino al Policlinico

Appartamenti completamente arredati per famiglie, viaggi di lavoro, ampi spazi e una peculiarità, a pochi passi dal policlinico di Monza per mettere i

Consob contesta il bilancio 2016 di Saipem
Sustainability management: ecco perché il ruolo della strategia aziendale è destinato a crescere
REGIONE LOMBARDIA RIAPRE IL BANDO PER IL SOSTEGNO ALLE COOPERATIVE, ALLEANZA DELLA COOPERAZIONE LOMBARDA: “MISURA IMPORTANTE”

Appartamenti completamente arredati per famiglie, viaggi di lavoro, ampi spazi e una peculiarità, a pochi passi dal policlinico di Monza per mettere in condizione rapida di essere vicino i propri familiari al policlinico.

Vicino al centro di Monza, a centri commerciali ed al quarto parco recintato più grande d’Europa, il Parco di Monza. Il Residence è un’ indirizzo utile per chi viaggia e vuole fruire di tutti i comfort che la struttura offre. Un help desk in grado di fornire al Cliente ogni tipo di informazione per il soggiorno, indicazioni e servizio di piccola segreteria. Vicino a sportelli bancari ed ad ogni tipo di servizio utile per chi soggiorna anche per brevi periodi. Un punto di assistenza e di grande cortesia per gli ospiti da ormai molti anni, grazie a personale qualificato, efficiente ed operativo. A Monza la capitale economica della Brianza.
Un oasi residenziale da guardare e provare con attenzione. Visita  www.oasidimonza.com

Commenti