HomeInternational Banking News

Foto 2 giugno, le Frecce Tricolori nel cielo di Russia

Foto 2 giugno, le Frecce Tricolori nel cielo di Russia

In occasione del 2 Giugno, festa della Repubblica Italiana, che quest'anno celebra il suo 70° anniversario, abbiamo recuperato dai nostri archivi le

The significance of Kissinger’s trip to the People’s Republic of China
La controfferta atlantica
Giuseppe Prete (World Organization of Ambassadors) : è sempre più evidente che sia impossibile per l’Ucraina accettare un accordo di Pace con l’attuale leadership russa. La Russia deve fermare la guerra.

2799184

In occasione del 2 Giugno, festa della Repubblica Italiana, che quest’anno celebra il suo 70° anniversario, abbiamo recuperato dai nostri archivi le foto dell’unica esibizione delle Frecce Tricolori in terra, o meglio in cielo, di Russia.

Nel 2009 le Frecce Tricolori si sono esibite in Russia in occasione del festival aerospaziale MAKS, organizzato nella città di Zhukovskiy in occasione del 100° anniversario dell’ Aeronautica Militare Russa.

Allora furono nove velivoli Aermacchi MB339 a disegnare nel cielo russo il tricolore italiano. Anche nel 2016 il 2 giugno con il loro spettacolo le Frecce Tricolori chiuderanno la Parata delle Forze Armate Italiane ai Fori Imperiali di Roma.

Commenti