HomeEuropean Banking News

Société Générale , buy e sell fra le banche europee

Gli analisti di Société Générale hanno individuato nel settore i titoli che hanno potenzialità di rialzo e quelli che hanno invece sono sopravvalutati

Société Générale , buy e sell fra le banche europee

Gli specialisti di Société Générale hanno individuato nel settore bancario europeo i titoli che hanno potenzialità di crescita e quelli che hanno inve

Alitalia: nuovo modello business per rilanciare l’azienda
Statali. Siglato l’accordo dopo un blocco di 8 anni
Istat. A gennaio la disoccupazione risale all’11,1%

Gli specialisti di Société Générale hanno individuato nel settore bancario europeo i titoli che hanno potenzialità di crescita e quelli che hanno invece corso troppo.

Chi merita il rating buy:

1) Abn Amro. Prezzo obiettivo di 13,5 euro, che implica un total return (performance + rendimento della cedola) del 25,8%. Il titolo, che capitalizza 10,3 miliardi di euro, ha realizzato una performance a 12 mesi del 21%.

2) Swedbank. Prezzo obiettivo di 170 corone svedesi, che implica un total return (performance + rendimento della cedola) del 22%. Il titolo ha realizzato una performance a 12 mesi del 13%.

3) Standard Chart. Prezzo obiettivo di 550 pence, che implica un total return (performance + rendimento della cedola) del 9,3%. Il tutolo ha realizzato una performance a 12 mesi del 10%.

4) Svenska. Prezzo obiettivo di 105 corone svedesi, che implica un total return (performance + rendimento della cedola) del 18%. Il titolo ha realizzato una performance a 12 mesi del -4%.

Chi è sopravvalutato:

1) Bankiter. Rating sell. Prezzo obiettivo di 4,4 euro, inferiore alla quotazione attiale di 4,41. Il titolo, che capitalizza 4 miliardi di euro, ha realizzato una performance a 12 mesi del -6%.

2) Barclays. Rating hold. Prezzo obiettivo di 170 pence, inferiore alla quotazione attiale di 185. Il titolo, che capitalizza 31 miliardi di sterline, ha realizzato una performance a 12 mesi del 40%.

3) BBVA. Rating hold. Prezzo obiettivo di 4,6 euro, inferiore alla quotazione attiale di 5,31. Il titolo, che capitalizza 35,4 miliardi di euro, ha realizzato una performance a 12 mesi del 49%.

Fonte : www.milanofinanza.it

Commenti