Se stai pensando di mettere a frutto l’esperienza maturata come lavoratore dipendente con un’attività in proprio o se vuoi sviluppare un progetto imprenditoriale al quale stai pensando da tempo, è il momento di passare all’azione.
Con il finanziamento Start up:
- puoi chiedere un prestito a tasso variabile fino a 50.000 €
- per qualsiasi settore di attività nel quale possa esprimersi il tuo potenziale e possano essere messe a frutto le tue capacità
- con un piano di rimborso da 18 a 60 mesi comprensivo di un eventuale periodo di preammortamento fino a 12 mesi per agevolare la fase di avvio della nuova attività, soprattutto nel periodo in cui si concentrano le spese maggiori.
I finanziamenti possono essere assistiti da garanzia di Confidi convenzionati con le nostre Banche, dal Fondo di Garanzia per le PMI ai sensi della Legge 662/96 o dalla garanzia diretta SGFA per le imprese agricole.
Ti aspettiamo in filiale per conoscere il tuo progetto: valuteremo insieme il finanziamento più adatto a sostenere le spese di avviamento, i piccoli investimenti produttivi e l’assunzione del personale.
Fonte Ubibanca